L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Introduzione, fotografie a colori e didascalie di Joakim Eskildsen. Testo di Natasha Del Toro. Postfazione di Barbara Kiviat
Cm 24x29. pp. 120. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .Nel 2010 gli americani vivevano al di sotto della soglia di povertà più che in qualsiasi altro momento dal 1959, quando l'U.S. Census Bureau iniziò a raccogliere questi dati. Nel 2011, Kira Pollack, direttore della fotografia di Time, aveva incaricato Joakim Eskildsen di fotografare questa crisi in crescita che riguardava quasi 46,2 milioni di americani. Sulla base dei dati del censimento, Eskildsen, insieme alla giornalista Natasha del Toro, si è recato nei luoghi con i più alti tassi di povertà a New York, California, Louisiana, South Dakota e Georgia per sette mesi, per documentare la vita di coloro che vivono dietro le statistiche.
Le persone che Eskildsen ha ritratto - coloro che lottano per sbarcare il lunario, che hanno perso il lavoro o la casa e spesso vivono in condizioni malsane - di solito rimangono invisibili in una società per la quale il mito del sogno americano rimane ancora forte. Molti dei soggetti di Eskildsen sostengono che non esiste più un sogno del genere, ma solo la realtà americana.
<p>Introduzione, fotografie a colori e didascalie di Joakim Eskildsen. Testo di Natasha Del Toro. Postfazione di Barbara Kiviat</p> Cm 24x29. pp. 120. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Nel 2010 gli americani vivevano al di sotto della soglia di povert&agrave; pi&ugrave; che in qualsiasi altro momento dal 1959, quando l'U.S. Census Bureau inizi&ograve; a raccogliere questi dati. Nel 2011, <strong>Kira Pollack</strong>, direttore della fotografia di Time, aveva incaricato Joakim Eskildsen di fotografare questa crisi in crescita che riguardava quasi 46,2 milioni di americani. Sulla base dei dati del censimento, Eskildsen, insieme alla giornalista <strong>Natasha del Toro</strong>, si &egrave; recato nei luoghi con i pi&ugrave; alti tassi di povert&agrave; a <strong>New York, California, Louisiana, South Dakota e Georgi</strong>a per sette mesi, per documentare la vita di coloro che vivono dietro le statistiche.</em><br /><em>Le persone che Eskildsen ha ritratto - coloro che lottano per sbarcare il lunario, che hanno perso il lavoro o la casa e spesso vivono in condizioni malsane - di solito rimangono invisibili in una societ&agrave; per la quale il mito del sogno americano rimane ancora forte. Molti dei soggetti di Eskildsen sostengono che non esiste pi&ugrave; un sogno del genere, ma solo la realt&agrave; americana.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore