amiibo Samus (7)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo Wii U
Genere: Accessori
Produttore: Nintendo
Anno: 2014
Età consigliata: 3+ PEGI
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 14,90

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Scopri amiibo, un nuovo modo di interagire con i tuoi personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che usa la tecnologia di comunicazione NFC. Near Field Communication (NFC) (in italiano letteralmente Comunicazione in prossimità) è una tecnologia che fornisce connettività wireless (RF) bidirezionale a corto raggio (fino a un massimo di 10 cm). Se tocchi il punto NFC del Wii U GamePad con una statuetta mentre stai giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco e utilizzati in tanti modi diversi. Mentre giochi i dati della tua statuetta saranno anche aggiornati, percio' continua a giocare per rendere i tuoi amiibo unici.
  • Avvertenza: La compatibilità delle statuette amiibo è stata annunciata per i seguenti giochi: Super Smash Bros. (Wii U), Mario Kart 8 (Wii U), Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U), Mario Party 10 (Wii U), Yoshi's Woolly Word (Wii U) e Hyrule Warriors (Wii U) e Splatoon (Wii U). Attenzione: solo alcuni amiibo sono compabitili con un determinato gioco, NON tutti. Per maggiori informazioni consultare la scheda descrittiva del gioco.
  • Lingua: In Italiano
  • Requisiti minimi: Richiede Nintendo Wii U
  • Requisiti consigliati: Oltre ad essere compatibili con Wii U, amiibo possono essere usati anche su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS con un accessorio acquistabile separatamente. Le console New Nintendo 3DS (standard e XL) non richiedono tale accessorio, dato che incorporano il sensore direttamente nella console.
Note legali