amiibo Yoshi (3)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Console e accessori
Produttore: Nintendo
Anno: 2014
Età consigliata: 3+ PEGI
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 19,99

Venduto e spedito da Console & Mania

+ 5,99 € Spese di spedizione

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Scopri amiibo, un nuovo modo di interagire con i tuoi personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che usa la tecnologia di comunicazione NFC. Near Field Communication (NFC) (in italiano letteralmente Comunicazione in prossimità) è una tecnologia che fornisce connettività wireless (RF) bidirezionale a corto raggio (fino a un massimo di 10 cm). Se tocchi il punto NFC del Wii U GamePad con una statuetta mentre stai giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco e utilizzati in tanti modi diversi. Mentre giochi i dati della tua statuetta saranno anche aggiornati, percio' continua a giocare per rendere i tuoi amiibo unici.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Simone

    15/05/2020 16:14:31

    Gli amiibo sono riproduzioni fedeli delle mascotte del mondo Nintendo e non. Hanno un ottimo rapporto di qualità e prezzo, con dettagli che lasciano positivamente impressionati nonostante le dimensioni (8-10cm). Hanno funzioni diverse in ciascun gioco che supporta il loro utilizzo, come ad esempio contenuti esclusivi o contenuti bonus in supporto alla vostra avventura. L'unico difetto di questo in particolare (Yoshi Smash Bros.) è la congiunzione del naso con il resto del corpo, probabilmente un po' troppo visibile.

  • Lingua: In Italiano
  • Requisiti minimi: Richiede Nintendo Wii U
  • Requisiti consigliati: Oltre ad essere compatibili con Wii U, amiibo possono essere usati anche su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS con un accessorio acquistabile separatamente. Le console New Nintendo 3DS (standard e XL) non richiedono tale accessorio, dato che incorporano il sensore direttamente nella console.
Note legali