L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il giudizio esatto a mio avviso sarebbe 4,5 ma dato che non si può dare mi limito al 4;film veramente bello,crea un'ansia e un senso di inquietudine impressionanti;non mi è piaciuta molto la regia e anche gli effetti speciali non mi sono sembrati all'altezza cmq un film da vedere assolutamente!!!
Quando un film horror non viene vietato ai minori ed è considerato "per tutti", vuol dire che in realtà veri spaventi non ve ne sono. Mi spaventa più ciò che ha scritto l'utente nel commento precedente al mio.
il film,crea nella mente una situazione psicologica,pari quasi all'esaurimento.il film porta lo spettatore ad uno stato confusionale quasi ad intontirlo in una specie di trance,rendendolo inerme anche alla paura stessa.il film,credo che abbia una moltitudine di MESSAGGI SUBLIMINALI,che rintracciano,come nel protagonista a causa delle voci,le nostre più primitive coscienze di assassinio,fino a renderlo pari al primo grande assassinio della storia.Il film,personalmente visto con un mio amico a casa sua,mi ha reso,durante la visione,uno stato mentale che se non represso distogliendo lo sguardo dalla TV mi portava a compiere lo stesso splatter del film...Una forza subcoscienziosa mi aveva diretto verso la cucina ad appropriarmi di un coltello a serramanico per "CATCH HIM, KILL HIM!!"...Il film lo vieto caldamente a tutti coloro che soffrono di stati d'animo cagionevoli,depressi,e facilmente impressionabili i quali potranno abbandonare lo stato di umana cognizione e sbarcare nell'universo parallelo della psico-schizofrenia,anche se solo per (infiniti) secondi che potrebbero sfociare in ira incontrollabilmente maniacale.A tutti coloro che nn hanno il problema sopraindicato, consiglio la visione plurima...fino alla noia...poichè il film è estremamente bello e maledetto. BLAZER PHANTOM '86, vi saluta alla prossima recensione!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore