Amleto
- EAN: 9788811811206

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 8,24 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/05/2020 21:30:21
Uno tra i miei libri della vita, consiglio a tutti di leggerlo e rileggerlo negli anni, in periodi diversi della vita può arricchire in maniera diversa e sempre nuova. Consigliato soprattutto agli adolescenti.
-
26/04/2020 16:52:07
Amleto è un principe rinascimentale energico, attivo, che finge la pazzia, con il solo scopo di soddisfare il gusto teatrale del personaggio, e calcola con prudenza la vendetta, e alla fine muore avendo assolto il suo compito. Tuttavia, non si tratta solo di un semplice principe, ma Amleto è lo stereotipo dell’intellettuale medievale, che si pone delle domande e in certi casi si dà delle risposte. Amleto è in mezzo a due fuochi: la fede nei valori aristocratici in fase di declino e gli ideali borghesi in fase di ascesa. Egli è infelice perché la felicità del mondo è falsa, è vera solo nella morte; desidera passare dal non-essere del mondo all’essere della morte, apparenza contro realtà,(To be or not to be, that is the question). Amleto è ostacolato a compiere il suicidio per la paura dell’ignoto, Il terrore di qualcosa (the dread of something), della terra sconosciuta (Undiscover country) che c’è dopo la morte. Il parlar da solo è quasi l’unica forma di discorso sincero, di espressione della sua verità. Con tutti gli altri Amleto usa delle maschere. Amleto è l’eroe tragico che cerca il senso e il segreto dell’agire umano. Egli ha gettato una volta uno sguardo nell’essenza delle cose, ha conosciuto, e provato nausea di fronte all’agire: “la conoscienza uccide l’azione, per agire bisogna essere avvolti nell’illusione.” Tuttavia, Amleto si inganna, non capisce se stesso, e neanche Shakespeare lo capisce, è un genio troppo grande per cadere nella presunzione e illusione di poter capire l’essere umano. Amleto è un vendicatore che non compie la vendetta, ma la inscena con l’uccisione di Polonio. La sua tragedia è ansia d’autentico...tuttavia l’autentico si può raggiungere solo fuori dal non-essere, nella morte-felicità. Dunque, la fine di Amleto è il riscatto di un eroe solitario. Capolavoro della letteratura.
-
06/05/2019 09:06:11
Lettura irrinunciabile, uno di quei classici che devono essere letti almeno una volta nella vita
