L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia che identifica con estrema delicatezza un tema scabroso e fastidioso. Marcello, il protagonista, invischiato nella sua schiavitù, ha l'occasione per scrutare la sua vita condizionata come mai aveva fatto. La professionalità della sua terapeuta va oltre l' iniziale repulsione e seppur contrariata dalla resistenza di Marcello riesce a scavare un primo solco nella dura corteccia che lo avvolge, per spingerlo a scovare la sua identità condizionata dai genitori e dall' idea falsata sulle donne. Tanto da scatenare in Valeria una serie di quesiti professionale e personali che ne minano l'equilibrio. Una storia di redenzione profonda, accattivante e disorientante, proprio come le mille sfaccettature della umana natura. Una lettura che approfondisce l'uomo e ribadisce che l'aiuto delle persone giuste concorre a ritrovare sé stessi per dare spazio alle proprie aspirazioni. Molto consigliato.
Una storia che identifica con estrema delicatezza un tema scabroso e fastidioso. Vittorio, invischiato nella sua schiavitù, ha l'occasione per scrutare la sua vita condizionata come mai aveva fatto. La professionalità della sua terapeuta va oltre l' iniziale repulsione e seppur contrariata dalla resistenza di Vittorio riesce a scavare un primo solco nella dura corteccia che lo avvolge, per spingerlo a scovare la sua identità condizionata dai genitori e dall' idea falsata sulle donne. Tanto da scatenare in Valeria una serie di quesiti professionale e personali che ne minano l'equilibrio. Una storia di redenzione profonda, accattivante e disorientante, proprio come le mille sfaccettature della umana natura. Una lettura che approfondisce l'uomo e ribadisce che l'aiuto delle persone giuste concorre a ritrovare sé stessi per dare spazio alle proprie aspirazioni. Molto consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore