L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Condizioni del volume: Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: firma in alto nella seconda pagina. Altre foto su richiesta. Note sul volume: Pola ha tre anni quando i genitori si separano. Suo padre è il grande attore Klaus Kinski, già noto in Germania per i suoi spettacoli di teatro, mentre la madre è una cantante. La bambina si trasferisce a Monaco con lei e il nonno, e vede il padre solo raramente. Dopo qualche anno, però, mentre la mamma decide di risposarsi e di rifarsi una famiglia, il padre comincia a lavorare per la televisione e il cinema e Pola lo segue spesso nei suoi viaggi di lavoro. Kinski è considerato un personaggio eccentrico e trasgressivo, ma nessuno può immaginare fino a quali abissi si sia spinta la sua perversione. Vuole sempre la figlia, che nel frattempo studia per diventare attrice, accanto a sé durante le riprese dei suoi film a Berlino e a Roma, e in queste occasioni la ragazza deve subire le sue ripetute violenze, fisiche e psicologiche, cadendo in una spirale sempre più pericolosa. Oggi, a tanti anni di distanza, Pola ha finalmente trovato la forza di parlare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
beh che dire. una storia vera. non è bella o brutta. è vera. cruda. e automaticamente è squallida. kinski fa schifo.
Orribile e, secondo me, addirittura poco credibile: ancora ancora da bambina, ma è possibile che crescendo si ricordi di cosa le fa il padre solamente quando le è addosso??? mai un attimo prima?? il suo continuo cercarlo (ad esempio pur di non stare in collegio o quando ha bisogno di qualcosa) dimenticandosi cosa le fa quando è sotto le sue grinfie non è credibile....
Contrariamente alle altre recensioni a me il libro non è piaciuto affatto. La figura dell'attore Kinski è delineata in modo caricaturale, l'Autrice non sembra molto convinta dell'orrore che sta subendo....rifiuta il padre, giustamente, nei momenti dell'orrore ma lo cerca continuamente quando ha bisogno dei soldi. L'episodio di Buccino è un bozzetto caricaturale di una Italia che non è esistita nemmeno nel XIX secolo. Certo, ora, da adulta e da madre recupera il dolore subito e si sente ferita e sconvolta. Si sentiva così anche mentre subiva e "incassava" soldi, tanti soldi dal suo pazzo padre? Non mi convince.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore