L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sinceramente ho preferito il primo libro che ho letto della Volonté, "Buonanotte amore mio", questo non mi ha convinto del tutto. Per carità, l'autrice, a mio avviso sa scrivere, niente da dire, il suo livello è di sicuro ben più alto della media dei libri di questo genere che circolano, però in questo caso non mi sento di dare cinque stelline, anche se il libro si legge bene e lo consiglio per "staccare" dopo una lettura impegnativa o se si vuole trascorrere un po' di tempo in tranquillità. Sono tre le cose che non mi hanno convinto: 1) Il tema dei rapporti virtuali nati in rete è attualissimo... inizialmente ci stava tutto, mi piaceva, poi però credo le sia sfuggito di mano... non so... ad un certo punto le cose sono diventate artificiose e andate poi troppo velocemente. 2) Ho le sensazione che nella parte centrale, dopo il loro incontro, ci sia stato un rallentamento, situazioni e dialoghi si sono ripetuti. 3) Credo che l'autrice abbia calcato un po' troppo sulle caratteristiche del personaggio maschile "bello-ok-ma tormentato" e su quelle del personaggio femminile" ragazza dolcissima ed eccezionale ma un po' troppo con la sindrome da crocerossina". E' la mia personalissima opinione. Non do al libro il punteggio più alto ma non scarto assolutamente l'idea di leggere altro della Volonté.
L'ho letto in un baleno e mi sono divertita moltissimo. E' una bella storia d'amore, molto schietta e moderna che riesce ad intrattenere il lettore senza mai stancarlo.
Il secondo libro di Daniela Volontè mi ha davvero deluso. Ho comprato questo libro sperando che fosse bello come ''Buonanotte amore mio''. Ma mi sbagliavo. La trama è banale, piatta, a tratti inverosimile. Trovo che la descrizione dei rapporti intimi tra i protagonisti sia davvero volgare e sicuramente non c'era bisogno di essere così precisi nei particolari: la Volontè ha davvero esagerato! Sinceramente mi ha infastidito perchè avrei voluto leggere qualcosa di più profondo e romantico sui protagonisti, non certo questo! Capitoli e capitoli dedicati solo alla loro relazione fisica. Davvero insensato. La storia non mi ha emozionato, sicuramente è molto banale. Peccato era partita bene nei primi capitoli ma poi si perde completamente nel centro del libro perchè a quel punto si parla solo della storia fisica di Riccardo e Melissa. Nella parte finale il libro si rianima, finalmente abbiamo qualcosa di più ma comunque la storia rimane inverosimile, soprattutto la decisione finale di Bianca. I personaggi non mi sono piaciuti. Melissa fa venire i nervi, non reagisce mai come dovrebbe, è sempre dolce e paziente anche quando dovrebbe tirar fuori gli artigli; Riccardo poi è uno dei peggiori protagonisti maschili di cui abbia mai letto. Sinceramente avrei saltato la lettura delle parti dedicate a lui: troppo volgare, troppo bruto:di nuovo, non c'era bisogno di tutti quei particolari così espliciti. Avrei preferito ulteriore spazio per Damiano e Sasha, loro sono delle ottime spalle, avrei voluto saperne di più. Lo stile di scrittura è buono, scorrevole ma senza pretese. Devo dire che questo libro non lo consiglio perchè mi ha deluso molto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore