Categorie

Nancy Kilpatrick

Traduttore: G. Pilo
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2009
Pagine: 238 p. , Brossura
  • EAN: 9788854116283

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Enrico

    20/07/2012 13.54.30

    Libro di genere romance fantasy, trama abbastanza superficiale e per alcuni versi scontata, senza un particolare filo logico. Sembra di leggere tante piccole storie, in alcuni punti molto lento e senza un'approfondita descrizione dei personaggi secondari, in alcuni punti la monotonia è ravvivata da scene erotiche descritte molto bene. Alla fine è un romanzo che non lascia particolare entusiasmo alla fine della lettura. Consigliato se si vuole leggere qualcosa alla twlight ma più erotico.

  • User Icon

    Vampire Lover

    22/02/2010 22.09.54

    Il 4° libro della serie, incentrato sulla storia d'amore di Julien e Jeanette. A me è piaciuto più del 3° e del 2°, anche se non ritengo sia paragonabile al 1°. Vale la pena di leggerlo, perché permette di scoprire dei risvolti inaspettati su una coppia che sembrava così inappuntabile e misteriosamente perfetta...

  • User Icon

    Vanily

    07/01/2010 19.03.33

    Niente di più commerciale e banale. A parte la pessima traduzione del titolo, l'esplicitezza di certe scene di sesso dà addirittura sui nervi e viene da chiedersi se per caso non sia un romanzetto rosa particolarmente spinto e nulla di più. Ma dove sono i Vampiri????? Mi pare un pò un'offesa al genere. L'autrice avrà voluto (e sperato di) emulare il "successo" de La notte dei vampiri, ma con scarsissimi risultati. Oltre al sadismo fine a sè stesso sulle orme del Divin Marchese ( non a caso viene citata Justine)non ho trovato nulla che potesse catturare l'attenzione. Lo si legge perchè si è curiosi di vedere fin dove può spingersi una fantasia piuttosto perversa. Se almeno ci fosse una vera trama... E voglio stendere un velo di umana (e vampiresca) pietà sul ridicolo finale Harmony. Se amate i vampiri non lo leggete. Se siete alla ricerca di qualcosa di pornografico, sì.

Scrivi una recensione