Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - Giovanni Ragone - copertina
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - Giovanni Ragone - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
Disponibilità immediata
17,62 €
-25% 23,49 €
17,62 € 23,49 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,62 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
23,49 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,49 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 30 giorni lavorativi disponibilità in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,62 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
23,49 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,49 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 30 giorni lavorativi disponibilità in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - Giovanni Ragone - copertina

Descrizione


La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
16 febbraio 2016
220 p., Brossura
9788820766306
Chiudi

Indice


Indice

I. Teoria e storia della pubblicità
II. Costruire i messaggi pubblicitari: analisi e pratiche
III. Pubblicità e internet
IV. Lo storytelling pubblicitario
V. Il piano di comunicazione

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore