Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - Giovanni Ragone - copertina
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - Giovanni Ragone - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
Disponibilità immediata
22,32 €
-5% 23,49 €
22,32 € 23,49 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 23,49 € 22,32 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
23,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,49 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 23,49 € 12,92 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 23,49 € 22,32 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
23,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 23,49 € 12,92 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - Giovanni Ragone - copertina

Descrizione


La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
16 febbraio 2016
220 p., Brossura
9788820766306
Chiudi

Indice


Indice

I. Teoria e storia della pubblicità
II. Costruire i messaggi pubblicitari: analisi e pratiche
III. Pubblicità e internet
IV. Lo storytelling pubblicitario
V. Il piano di comunicazione

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore