L'anima vola - CD Audio di Elisa

L'anima vola

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Elisa
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Artist First
  • EAN: 8033120987595
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 11,90

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 9,23 €)

Per la prima volta, disponibile l’Anima Vola di Elisa in un jewelbox che contiene il CD con la tracklist originale arricchita da tre preziosi brani “Pugni sotto la cintura”, “L'abitudine di sorridere” e “Ti dirò di sì” (tratti dalle registrazioni originali del disco), e due imperdibili cover “One” degli U2 e “Bridge Over Troubled Water” di Simon & Garfunkel presenti, fino ad oggi, solo nella versione CD+DVD.
L’Anima Vola, album con cui uno dei talenti più brillanti e apprezzati della musica italiana è tornato a dar voce al suo poliedrico universo artistico, è prodotto da Elisa con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano.
Disco 1
1
Lontano Da Qui
2
Pagina Bianca
3
Un Filo Di Seta Negli Abissi
4
L' Anima Vola
5
Maledetto Labirinto
6
E Scopro Cos'E' La Felicita' Feat. Tiziano Ferro
7
A Modo Tuo
8
Specchio Riflesso
9
Ancora Qui
10
Non Fa Niente Ormai
11
Ecco Che
12
Pugni Sotto La Cintura
13
L'Abitudine Di Sorridere
14
Ti Diro' Di Si'
15
One
16
Bridge Over Troubled Water
4
di 5
Totale 2
5
0
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Stefano

    09/10/2019 10:47:00

    Uno dei CD più recenti migliori realizzati da Elisa, non del tutto all'altezza dei capolavori degli esordi musicali dell'artista, ma comunque resta un Cd splendido. La voce di Elisa ci accompagna leggiadra e ci fa emozionare ancora una volta. La migliore cantante italiana contemporanea secondo me (insieme alla Mannoia… ma Elisa è più sensibile ancora e delicata con la sua voce!)…

  • User Icon

    Nicola

    22/09/2019 10:24:44

    Ecco il primo disco di Elisa interamente composto da canzoni in italiano. Sicuramente va apprezzata questa scelta nazionalista e coraggiosa anche se i risultati raggiunti non sono al livello degli album precedenti. I brani migliori "L'anima vole" e "Lontano da qui" sono proprio belli ed è un piacere riascoltarli più volte. Quest'edizione prevede anche l'aggiunta di un DVD con il concerto di Elisa. Inoltre , essendo un'edizione "deluxe", sono stati aggiunti dei brani non previsti inizialmente. Consigliato a tutti. Elisa non può non piacere!

Note legali