L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anna, la protagonista una donna infelice, sposa di un alto funzionario, non innamorata di suo marito, che cerca la felicità altrove, ma dove. Non capisce bene cosa vuole, cosa le manca, cosa non le piace nella sua vita. Tantissimi altri personaggi che rendono la lettura molto impegnativa. Il romanzo è denso di analisi psicologiche, molto attuali e riflessioni sull'economia, la politica, la sociologia. Queste ultime posso risultare a tratti pedanti, dato che sono distanti dalla nostra cultura ed epoca. Consigliato ad intenditori di letteratura.
Anna Karenina di Lev Tolstoj non è di certo un’opera che tutti possono leggere. La lettura è senza dubbio lunga e impegnativa, in particolare considerato lo spessore, e sto parlando di pagine, del romanzo. Inoltre i temi affrontati sono piuttosto pesanti quindi non è semplice intraprenderlo. Tuttavia adoro il modo in cui vengono trattate le emozioni dei personaggi e l’originalità di Tolstoj nel tema dell’amore. Versione molto economica ma non troppo bella.
Uno dei miei romanzi preferiti! È qui descritta la società nobiliare russa ed ogni maschera utilizzata per nascondere il disonore compiuto da Anna Karenina. Il racconto gira molto attorno alla vita della protagonista, descrivendo i problemi della sua famiglia e dei suoi conoscenti, l'amore per Vronskij e per suo figlio, il ribrezzo delle convenzioni ed il suo carattere lunatico. Leggendo questo romanzo, traspare il suo carattere e si può anche immaginare come sia il suo sguardo perso, in un mondo fondato sull'apparenza e sulla finzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore