Annabelle 3 (Blu-ray)

Annabelle Comes Home

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Annabelle Comes Home
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray

31° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Horror

Salvato in 15 liste dei desideri

€ 16,99

Punti Premium: 17

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 12,11 €)

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
3,67
di 5
Totale 3
5
1
4
0
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    rocca

    17/05/2020 18:54:47

    Episodio meno convincente del bellissimo precedente Annabelle 2 ma per i fan della serie The Conjouring da non perdere.

  • User Icon

    Armando

    14/11/2019 02:50:23

    Ottimo seguito del precedente Annabelle Creation e terzo film che completa una trilogia horror basata sul paranormale. Il ritorno dei Worren non fa altro che dare qualcosa in più al film. Consigliato.

  • User Icon

    adele

    19/09/2019 11:09:57

    Leggermente al di sotto del precedente capitolo, questo terzo episodio si lascia comunque guardare, nonostante somigli più a un horror per teenagers. Il livello della tensione in alcuni momenti è ben delineato, mentre in altri tarda un po' a carburare culminando poi in jumpscares abbastanza prevedibili.

Trama

I coniugi Ed e Lorraine Warren, demonologi e cercatori di fantasmi, hanno chiuso la bambola Annabelle, pericolosa perché posseduta da uno spirito, in un'apposita teca nel loro personale museo degli orrori nello scantinato di casa. La teca è stata sigillata e benedetta in modo che il male non possa uscirne. La piccola Judy, figlia dei Warren, sta per compiere dieci anni e, pur essendo molto legata ai genitori, soffre un po' per la loro controversa popolarità e viene presa in giro a scuola, non trovando nemmeno amichetti che vengano a fare festa con lei per il suo compleanno. I genitori devono uscire di casa per la nottata e Judy viene affidata alla giovane babysitter Mary Ellen, con cui la bambina si trova molto bene. Un'amica di Mary Ellen, Daniela, in pratica si autoinvita a fare festa con le due, ma ha uno scopo segreto. Vuole scendere nel museo dei Warren per cercare di comunicare con lo spirito di suo padre, morto da non molto. Sgattaiolata nello scantinato, chiede allo spirito di manifestarsi, di dare un segno. Il segno lo ottiene proprio da Annabelle e perciò apre la teca. Pessima idea.

  • Produzione: Warner Bros, 2019
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 120 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Spagnolo
  • Lingua sottotitoli: Italiano non udenti; Inglese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2.39:1
Note legali