Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana. - copertina
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana. - 2
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana. - copertina
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana. - 2
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana.
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
57,00 €
-5% 60,00 €
57,00 € 60,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 60,00 € 57,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
60,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
60,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 60,00 € 57,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
60,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
60,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana. - copertina
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana. - 2
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il 24° Annual dell'Art Directors Club Italiano torna al formato verticale, ma non troppo. Un libro con un'inclinazione particolare che cambia l'angolo di veduta sulla Pubblicità italiana. Una copertina bianchissima, per un anno - il 2009 - che è stato il più nero della storia della comunicazione nel nostro Paese. In quello scenario apocalittico però, un "manipolo di eroine pronte a tutto" racconta Marco Cremona, presidente ADCI "è riuscito a intrufolarsi nelle pieghe dell'apparente, ineluttabile destino. Sono le idee acute, taglienti, forti, imprevedibili, brillanti e disarmanti che siamo riusciti a scovare, proteggere e valorizzare, senza compromessi". In un formato particolare nato dall'intuizione di due ottimi designers - Alisée Matta e Giovanni Gennari - il libro è stampato su carta Symbol Tatami White nella grammatura 135 (Fedrigoni) e raccoglie il meglio della Pubblicità italiana del 2008, sia tradizionale che online, con un'ampia sezione dedicata al Graphic Design e spazi anche per il Direct Marketing, la Comunicazione Sociale, gli Studenti, i video musicali, le cartoline pubblicitarie, nonché le categorie tecniche come la Fotografia, l'Illustrazione, il Copywriting e la produzione Tv. Nella parte iniziale, uno scritto di Pasquale Barbella in ricordo dello scomparso Emanuele Pirella.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
6 maggio 2010
Periodico
XI-344 p., ill. , Brossura
9788895962252
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore