€ 17,99

Venduto e spedito da IBS

18 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Peppe

    22/09/2018 17:24:46

    Non avevo alcuna idea della sua esistenza prima di questo film, e sinceramente anche dopo la visione del film continuo a chiedermi il perché della sua esistenza. Il film non è male, cioè non è particolarmente entusiasmante, però alla fine la storia c’è, gli effetti speciali ci sono le battute anche, insomma è il classico film Marvel, lo si vede e non ci si lamenta, però la figura di Ant-Man come supereroe nell’universo Marvel, credo sia quasi inutile. Comunque è un parere personale, può darsi sia l’unico a pensarla così, comunque resta pur sempre un film carino da vedere.

  • User Icon

    Daiana

    20/09/2018 18:37:12

    Ottimo film di supereroi targato Marvel. Il protagonista è Ant Man, supereroe capace di rimpicciolirsi grazie ad una tuta super tecnologica inventata dal dottor Pym. Chiamato a vestire i panni di Ant Man è un improbabile ex galeotto Scott Lang. Questa è l’opportunità di riscatto che stava aspettando per riconquistare la stima di sua figlia, ma anche per dare una svolta alla sua vita. Aiutato nella sua missione di salvare il mondo dal suo mentore Hank Pym e sua figlia Hope van Dyne, nonché dai suoi tre simpatici amici, Scott dovrà affrontare Cross e il suo Calabrone. Mi sono piaciute le scene d’azione tipiche di questo genere di film, ma ho trovato molto piacevoli anche le trovate comiche e le irriverenti battute del trio di amici. Penso proprio che questo sia uno dei film meglio realizzati dell’universo Marvel.

Scrivi una recensione

Il ridimensionamento del gigantismo marveliano, che si fa strada grazie all'anarchica impossibilità di adattarsi a schemi consueti

Trama
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

  • Produzione: Marvel, 2015
  • Distribuzione: Buena Vista Home Entertainment
  • Durata: 117 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 7.1 HR);Ceco (DTS 5.1);Polacco (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Ceco; Polacco
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • AreaB
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): Making Of di un furto formato formica: Come si fa? - Andiamo nel macrouniverso - Il punto di vista di WHIH News; scene inedite in lingua originale; errori; commenti tecnici: commento audio di Peyton Reed e Paul Rudd