Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Anthro-Vision
Disponibile su APP ed eReader Kobo
25,03 €
25,03 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,03 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,03 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Anthro-Vision
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Anthro-Vision
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


While today’s business world is dominated by technology and data analysis, award-winning financial journalist and anthropology PhD Gillian Tett advocates thinking like an anthropologist to better understand consumer behavior, markets, and organizations to address some of society’s most urgent challenges. Amid severe digital disruption, economic upheaval, and political flux, how can we make sense of the world? Leaders today typically look for answers in economic models, Big Data, or artificial intelligence platforms. Gillian Tett points to anthropology—the study of human culture. Anthropologists learn to get inside the minds of other people, helping them not only to understand other cultures but also to appraise their own environment with fresh perspective as an insider-outsider, gaining lateral vision. Today, anthropologists are more likely to study Amazon warehouses than remote Amazon tribes; they have done research into institutions and companies such as General Motors, Nestlé, Intel, and more, shedding light on practical questions such as how internet users really define themselves; why corporate projects fail; why bank traders miscalculate losses; how companies sell products like pet food and pensions; why pandemic policies succeed (or not). Anthropology makes the familiar seem unfamiliar and vice versa, giving us badly needed three-dimensional perspective in a world where many executives are plagued by tunnel vision, especially in fields like finance and technology. “Fascinating and surprising” (Fareed Zararia, CNN), Anthro-Vision offers a revolutionary new way for understanding the behavior of organizations, individuals, and markets in today’s ever-evolving world.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

10:40:57
2021
Testo in en
9781797126531
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore