L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le api invaderanno Marte? La domanda è affascinante, anche se non è possibile fornire una risposta vera e propria. O meglio, un sottinteso c’è e lo racconta bene il libro scritto dal modenese Stefano Barchetti. Se mai le api dovessero “invadere” il pianeta rosso, questa sciamatura fantascientifica significherebbe che per la Terra il tempo è finito. Barchetti, al suo primo libro, ha voluto scatenare la curiosità dei lettori, fin dal titolo e dalla copertina concordata con l’editore Montaonda, già ospite a Entomodena, che ha all’attivo un’intera collana dedicata alle api. Classe 1973, Barchetti è un ingegnere meccanico che lavora come agente di commercio. La sua è una passione viscerale. Dopo un lungo pellegrinaggio inseguendo sciamature, primavere e arnie, Barchetti ha raccolto in questo volume il meglio delle informazioni, delle storie e delle foto sulle api e ce le consegna come un viaggio caleidoscopico dentro al mondo dei laboriosi imenotteri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore