L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Frida ed Enrico sono due anime che non si conoscono, due anime perse ed entrambe con il cuore in frantumi. Sono due anime che si trovano davanti ad un bivio, un bivio che li pone davanti ad una scelta: andare avanti, aprirsi a nuovi orizzonti e a nuovi amori, o continuare a vivere lì, in quella strada dei ricordi e degli amori passati che li hanno distrutti? Pian piano, grazie all’aiuto delle persone a loro vicine, decidono di andare avanti ed è così che queste anime incominciano ad incrociarsi in maniera del tutto casuale più volte, senza nemmeno saperlo. L’apostrofo nel bicchiere è un libro diverso, introverso. Ammetto che all’inizio lo stile dell’autrice mi ha confuso un po’, ma mi sono detta che forse era proprio quello l’intento: far capire la confusione di Frida, in un momento di passaggio così doloroso. L’ingresso del secondo protagonista del romanzo, Enrico, mi è piaciuto molto di più, ed è da quel momento in poi che la storia ha incominciato a prendermi. L’apostrofo nel bicchiere è un romanzo che non si focalizza tanto sull’amore in sé, ma sulla psicologia dei due personaggi, sul loro percorso psicologico di rinascita. Sulla consapevolezza del cambiamento. Ho adorato soprattutto le citazioni artistiche, l’amore per l’arte e per la letteratura della scrittrice emergono in maniera lampante già dalle prime pagine. Spero ci sia un seguito, gli ultimi capitoli mi hanno incuriosito e sarei felice di vedere come continua il tutto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore