L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Illustrazioni a colori e in bianco e nero nel testo e fuori</p> paperback 262 9788838479922 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Interni leggermente allentati al centro del fascicolo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un vero e proprio campionario della cosiddetta Archeologia Eretica, ma che io definirei in modo più appropriato Fanta-Archeologia. L'autore, comunque, tende ad avere un atteggiamento un po' più obbiettivo rispetto a molti altri che si sono occupate della medesima materia, segnalando in diverse occasioni i dubbi sull'autenticità di vari "reperti" misteriosi. Il testo, però, risente ancora troppo dell'approccio sensazionalisto e ancora troppo poco di quello scientifico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una città sommersa al largo delle coste giapponesi. Piramidi rinvenute in Cina. Gli enigmatici e giganteschi disegni di Nazca. Il rebus della piramide di Cheope. Un sistema di cunicoli dal quale sarebbero emersi reperti di inestimabile valore, opera di una civiltà sconosciuta. Lo scheletro di una scimmia che mostra sorprendenti affinità con quello umano. Un sistema di scrittura che risale all'età della pietra. E ancora leghe metalliche sconosciute, geodi, curiose statuette mesoamericane, strane mummie. Da decenni gli archeologi riportano alla luce reperti che mettono in discussione le nostre attuali conoscenze. Il più delle volte la scienza ufficiale non ne divulga neppure l'esistenza, e questi oggetti finiscono, dimenticati, nei sotterranei dei musei e delle università. Qualcuno, finalmente, è andato a caccia di questi oggetti insoliti e misteriosi, è riuscito a scovarli, li ha catalogati, ha raccolto documenti, testimonianze e una notevole documentazione fotografica. Coltivando, indizio dopo indizio, un dubbio sempre più assillante: la storia dell'umanità è forse da riscrivere?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore