L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788842912255 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
No. Non riesco a capire come si fa a dire che il secondo è meglio del primo (le sette gemme). Nel primo lavoro di D'Angelo la storia scorreva perfetta, senza intoppi (se superavi stoicamente la prefazione). Nell'Arcimago l'autore si va ad impelagare nell'increscioso episodio di Tarko dai Baldar (una sorta di "santoni hippy"). Diventa tutto francamente un po noioso (e, Negrore non me ne voglia,un po scontato).Molto più coinvolgenti le vicende di Balko tra i Ribaldi. Spero che il tomo conclusivo (La Fortezza) riprenda la scorrevolezza cristallina del primo. Comunque rimango contento di aver trovato un autore italiano di fantasy all'altezza di quelli esteri (e spesso sovrastimati). Speriamo che le case editrici diventino meno esterofili...
Premetto che ho letto tutta la trilogia e commento questo solo perché sta nel mezzo. A me é piaciuto. Magari non sarà un capolavoro, ma non si può dire che sfiguri al cospetto di tanti acclamati maestri stranieri. Anzi! Io la fantasy italiana la leggo volentieri e senza nessun pregiudizio. Di questo autore leggerò sicuramente anche i suoi prossimi romanzi.
In questo testo, tra le altre avvincenti vicende, è analizzata la figura del "malvagio" in modo accattivante e degno di un autore di spessore. La trilogia è interessante, appassionante e molto ben curata sotto tantissimi aspetti (come il retroterra storico/culturale)...insomma un gran bel romanzo, di un bravo autore (finalmente!) italiano. Consiglio con il cuore questa trilogia: leggetela, non rimarrete delusi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore