Are Sing Sinck, Sing - Vinile LP di Efrim Manuel Menuck

Are Sing Sinck, Sing

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Constellation
Data di pubblicazione: 10 maggio 2019
  • EAN: 0666561014414

€ 33,50

Punti Premium: 34

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Vinyl Edition
Efrim Manuel Menuck (Godspeed You! Black Emperor, Thee Silver Mt. Zion) e Kevin Doria (Growing, Total Life) in questo incontro/scontro che si preannuncia come un manifesto sonoro antifascista. Musiche massimaliste in cui Droni ed Elettronica la fanno da padrone, tra dense sequenze soniche e accenni vocali che sono puro miele lisergico.
Dai Velvet Underground alle produzioni culto di casa Kranky, passando per gli Spacemen 3 più onirici, qui troverete pane per i vostri denti.
"Cinque brani a base di Drones e pulsazoni Elettroniche moderatamente distorte, echi di Kosmische Musik su cui si adagiano i dolenti inni di Menuck."
(Rumore Maggio, voto 7)
"Pads organistici carichi di effetti a creare un'elegia elettroide tra Spacemen 3 e Fuck Buttons, altre contorsioni Ambient vicine a Kember e Pierce e al sound Psichedelico della loro Perfect Prescription e infine il ritorno a sonorità più vicine al proprio curriculum, con un Drone d'archi alla Silver Mt zion."
(Blow Up Giugno, voto 8)
"Appena cinque brani che si immergono l'un l'altro quasi senza soluzione di continuità. Cinque preghiere pagane che trasportano il Blues psichedelico degli Spiritualized dentro le visioni pre-industriali dei Suicide (A Humming Void an Emptied Place). Consigliato."
(Boxata su Rockerilla Giugno)
Disco 1
1
Do the Police Embrace?
2
Fight the Good Fight
3
A Humming Void an Emptied Place
4
Joy Is on Her Mount and Death Is at Her Side
5
We Will
| Vedi di più >
Note legali