Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

ARMS - Switch

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo Switch
Genere: Picchiaduro
Produttore: Nintendo
Età consigliata: PEGI
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 48,99

Venduto e spedito da Prezzo Bomba

spinner

Disponibilità immediata

Solo 2 prodotti disponibili

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (23 offerte da 48,99 €)

ARMS è la nuova IP di Nintendo che si ripropone di rivoluzionare i picchiaduro e i giochi di lotta grazie a tante introduzioni che innovano il genere in modi sorprendenti e inaspettati.
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi per il mondo Nintendo.
Grazie ai controlli sensibili al movimento controllare il proprio personaggio sullo schermo è più semplice che mai. Allo stesso tempo il gioco offre una profondità di gameplay che anche i giocatori più incalliti troveranno appagante.

Dopo aver scelto il proprio personaggio, il giocatore impugna un Joy-Con per mano, con i quali può sferrare pugni con la destra e la sinistra. I movimenti del giocatore verranno fedelmente riprodotti sullo schermo dal personaggio.
Gli spostamenti sul campo di combattimento posso essere controllati dal giocatore semplicemente inclinando i Joy-Con nella
direzione desiderata. Inoltre i personaggi possono saltare e scattare, premendo gli appositi pulsanti sui Joy-Con. Con i giusti movimenti è poi possibile ripararsi dagli attacchi e fare prese che permettono di scaraventare a terra gli avversari.
E non dimentichiamoci del super attacco, disponibile quando il relativo indicatore è pieno, che permette di infliggere raffiche di colpi al proprio sfidante!

Una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due braccia personalizzabili a ogni lottatore.
Queste armi vanno dai classici guantoni a esotici boomerang e ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco.
Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità.
In questo modo i combattimenti diventano più tattici che mai, dal momento che la configurazione di braccia scelta dal giocatore influisce notevolmente sul risultato finale dello scontro.

In ARMS ogni personaggio che i giocatori possono scegliere ha caratteristiche uniche, che determinano i suoi punti di forza e di debolezza.

    Modalità Versus: ARMS include tante modalità divertenti che offrono vari modi per sfidare altri lottatori:
    Scontri a squadre – in questa modalità, due giocatori sono legati uno all’altro e devono affrontare un’altra squadra di due lottatori. Gli attacchi possono colpire gli alleati, quindi occhio ai pugni del vostro alleato!
  • Pallavolo – in questa modalità, simile alla pallavolo tradizionale, bisogna mandare una palla esplosiva nel campo dell’avversario.
  • Basket – Basket è una versione molto intensa della pallacanestro, in cui bisogna afferrare l’avversario e infilarlo nel canestro.
  • Tiro al bersaglio – rompi più bersagli che puoi con le versatili armi a tua disposizione.
  • Sfida dei 100 – sconfiggi 100 nemici di fila, uno alla volta.
  • Prova armi e allenamento – nella Prova armi, i giocatori possono provare combinazioni casuali di armi, mentre l’allenamento consente loro di esercitarsi in diverse prove.
    Gran Torneo – vincendo 10 incontri consecutivi nel Gran Torneo, i giocatori potranno accedere alla finale e diventare campioni di ARMS. (Questa modalità supporta il gioco in locale con un amico.)
  • Amichevoli – collegando la console Nintendo Switch a Internet, i giocatori possono affrontare contemporaneamente fino ad altri 3 giocatori che si trovano nella loro stessa stanza. Una stanza può ospitare fino a 10 console e fino a 2 giocatori per ognuna di esse, quindi un massimo di 20 giocatori possono occupare la stessa stanza.
  • Incontri ufficiali – in questa onorata arena sono ammessi solo scontri uno contro uno. Quando un giocatore vince un incontro, il suo rango sale, mentre se perde scende. Mentre aspettano l’inizio di un incontro, i giocatori possono divertirsi nelle altre modalità per passare il tempo (e per allenarsi).
  • Wireless locale – in wireless locale è possibile creare una stanza per otto giocatori, ognuno con una console, e prendere parte a incontri per un massimo di quattro giocatori, come nelle Amichevoli.

ARMS sfrutta alla grande le possibilità offerte da Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di controllare l’azione a schermo con semplici e intuitivi movimenti.
Tuttavia, per i giocatori più tradizionalisti, il gioco offre anche la possibilità di giocare con sistemi di controllo più ordinari, come il Nintendo Switch Pro Controller o i due Joy-Con nell’apposita impugnatura.
In questo modo chiunque può trovare il metodo di controllo più adatto ai propri gusti ed esigenze.

Caratteristiche:

4,4
di 5
Totale 5
5
2
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    mario

    13/05/2020 15:02:58

    Particolare picchiaduro che ricorda un po’ virtua on di Sega. Io lo consiglio. Bellissimo e divertente.

  • User Icon

    malato

    24/09/2019 10:54:07

    Un gioco davvero divertente e colorato come solo Nintendo sa fare. Un po’ sfortunato forse, non ha venduto moltissimo, ma ve lo consiglio se amate i picchiaduro. Diverse modalità e sopratutto la possibilità di giocare online. Peccato che abbiano smesso di fare aggiornamenti. Speriamo in un seguito.

  • User Icon

    Gabriel17

    24/09/2019 01:27:55

    Gioco splendido, divertente, colorato e dall'arrabbiatura molto facile. Consigliato a chi cerca un gioco mai banale e mai ripetitivo! Giocare sia con i motion control che con il pad pro è assolutamente divertente, da soli o con gli amici!

  • User Icon

    francollo

    20/09/2019 14:03:15

    È un gioco sottovalutato ma del resto il prezzo non ha aiutato moltissimo le vendite. Dagli stessi autori di splatoon esce un gioco a metà strada tra un virtual on e un arcade fresco. Divertente il giusto e con diverse modalità. Lo scopo è sconfiggere l’avversario a forza di pugni con le braccia che si allungano. Io lo consiglio.

  • User Icon

    Paolo

    19/09/2019 22:47:36

    Un gioco uscito poco dopo Switch che meritava maggior successo. Forse pochi conoscono Virtual On di SEGA, ecco questo gioco è praticamente il seguito spirituale. Giocare in una Arena non troppo grande e ogni personaggio allunga le braccia. Si può giocare stile Wii oppure con i comandi classici. Mi trovo bene con il pad pro. Consiglio il gioco.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Note legali