L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è bellissimo, l'Autrice è arguta, ironica, colta, intelligentissima e sa introdurre in un mondo di cui tutti parlano e che nessuno conosce davvero con la materna calma ed eleganza che la contraddistingue, che te la fa sentire amica e sorella maggiore e non solo o non semplicemente insegnante.
Caro Kekatse. Intanto la Wicca è nata in Inghilterra dagli studi fatti da G. Gardner sugli antichi culti celtici. Se studi esoterismo non implica che tu sia uno storico o un antropologo. Anch'io sono esiterista da anni ma so perfettamente quando le parole offendono una fede. Prima di sparare su una religione completa e riconosciuta con 8 milioni di fedeli nel mondo, datti a qualche lettura decente. Non so cosa tu abbia letto, ma ti do qualche consiglio gratis: "Iside Svelata" di Madame Blatvaski (esoterista e spiritista del secolo scorso). "Il Dio delle Streghe" dell'antropologa Margareth Murray. L'americanata è quella di credere che ciò che è nuovo è una fregatura. Informati meglio prima di sparare giudizi. Siamo sulla terra per imparare perciò sii più umile in futuro e impara l'educazione. Passando alla recensione. Il libro della Curott va al di là della Wicca. Insegna metodi di meditazione e visualizzazione, pratiche esoteriche estrapolate dal contesto della fede religiosa (che personalmente non condivido) e molto altro. E' un manuale completo ed esauriente.
giusto per parlare della religione di più della metà del mondo occidentale: Anche io potrei dire la stessa identica cosa della religione cattolica caro kekatse. Il cristianesimo è esattamente un poutpourrì di tutte le credenze precedenti, hanno preso quello che gli andava bene, che era interessante e hanno sminuito la sacralità femminile. Tu studi esoterismo, mmm, e credi in tutto quello che studi? pensi che ciò da qui attinge la Wicca non abbia attinto a sua volta in precedenza? Questi sono solo mezzi, siamo noi che dobbiamo tirare fuori il sacro, il magico o come lo vuoi chiamare, come ti pare, guarda.... andiamo un pò oltre il vedere la candela sacra o il talismano protettore, sono solo mezzi!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore