Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Artificial Intelligence for Games - Ian Millington,Ian Millington,John Funge - cover
Artificial Intelligence for Games - Ian Millington,Ian Millington,John Funge - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Artificial Intelligence for Games
Attualmente non disponibile
87,40 €
87,40 €
Attualmente non disponibile
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,40 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,40 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Artificial Intelligence for Games - Ian Millington,Ian Millington,John Funge - cover

Descrizione


Creating robust artificial intelligence is one of the greatest challenges for game developers, yet the commercial success of a game is often dependent upon the quality of the AI. In this book, Ian Millington brings extensive professional experience to the problem of improving the quality of AI in games. He describes numerous examples from real games and explores the underlying ideas through detailed case studies. He goes further to introduce many techniques little used by developers today. The book's associated web site contains a library of C++ source code and demonstration programs, and a complete commercial source code library of AI algorithms and techniques. "Artificial Intelligence for Games - 2nd edition" will be highly useful to academics teaching courses on game AI, in that it includes exercises with each chapter. It will also include new and expanded coverage of the following: AI-oriented gameplay; Behavior driven AI; Casual games (puzzle games). Key Features * The first comprehensive, professional tutorial and reference to implement true AI in games written by an engineer with extensive industry experience. * Walks through the entire development process from beginning to end. * Includes examples from over 100 real games, 10 in-depth case studies, and web site with sample code.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Hardback
872 p.
Testo in English
234 x 190 mm
1588 gr.
9780123747310
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore