Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Assassin's Creed IV: Black Flag

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Produttore: Ubisoft
Anno: 2013
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 14 liste dei desideri

€ 69,99

Punti Premium: 70

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Benvenuto nell’età d’oro dei pirati!

Caratteristiche:

UN ASSASSINO RIBELLE ED ESUBERANTE – Vesti i panni di Edward Kenway, un capitano pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli stessi Assassini. Le sue abilità nel combattimento gli consentono di passare facilmente dalla lama celata dell’Ordine degli Assassini a un vasto assortimento di nuove armi, tra cui quattro pistole a pietra focaia e due sciabole da pirata.

ESPLORA UN VASTO MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ – Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata:

  • Saccheggia relitti affondati.
  • Assassina i Templari in fiorenti città.
  • Dai la caccia a molti animali rari nelle giungle più selvagge.
  • Cerca tesori in rovine perdute.
  • Nasconditi in insenature segrete.

DIVENTA IL PIRATA PIÙ TEMUTO DI TUTTI I CARAIBI – Comanda la tua nave, la Jackdaw, e incuti timore con la sua sola comparsa. Saccheggia e ruba per potenziare la Jackdaw con nuove munizioni ed equipaggiamenti, necessari a sconfiggere le navi nemiche. I miglioramenti della nave consentiranno a Edward di proseguire nella sua avventura. Vai all’arrembaggio di galeoni e vascelli, recluta nuovi marinai per la tua ciurma e parti per un’epica ma alquanto pericolosa avventura.

PROVA LA DURA REALTÀ DELLA PIRATERIA – Fatti largo tra nomi leggendari del calibro di Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold, mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti, che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

UNA NUOVA ESPERIENZA MULTIGIOCATORE – Affronta i tuoi amici o collabora con loro in una nuova esperienza multigiocatore davvero avvincente. Scegli tra un vasto assortimento di personaggi e combatti fino alla fine in alcune mappe esotiche a tema.

4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    anna

    08/03/2019 17:40:16

    Il gioco è molto bello, come tutti gli "assassin's creed" fino ad ora. L'ambientazione è varia e dettagliata in ogni minimo particolare! Il personaggio oscuro che si allontana da Connor e Ezio riescono a creare un gioco unico. Bellissimo, grande grafica, prezzo ottimo,veramente un bel gioco bellissimi paesaggi sembra di essere veramente ai Caraibi, lo consiglio a tutti quelli che amano l'avventura! Consigliato sia a chi già conosce la saga che ai neofiti. Appassionante e spettacolare. Sono rimasto pienamente soddisfatto!

  • Avvertenza: Il gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+) La versione PS4 include 60 minuti di gameplay esclusivo
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL
Note legali
Chiudi