IBS.it, l'altro eCommerce
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Per ordinare come ospite segui questi semplici passi:
Aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare e clicca su "Vai alla cassa";
Potrai accedere al servizio cliccando su “Ospite”;
Inserisci la tua e-mail e i dati utili per la consegna;
Se desideri la fattura, ricordati di farne richiesta durante la procedura d’acquisto;
A ordine confermato e non ancora spedito potrai, se lo desideri, effettuare la registrazione dalla pagina Registrati.
Informazioni utili sul servizio
Metodi di pagamento disponibili per il servizio "Ospite":
In caso di mancata autorizzazione al pagamento sarà necessario procedere con la registrazione del tuo profilo ospite dalla pagina Registrati. Potrai accedere alla sezione "Ordini" e modificare o aggiornare i dati della tua carta di credito. Richiederemo una nuova autorizzazione e in caso di esito positivo invieremo e-mail di Conferma spedizione.
Attenzione: la richiesta di addebito verrà tentata per un massimo di 7 giorni, trascorsi i quali, l'ordine sarà cancellato.
Non sarà possibile procedere con l'acquisto come ospite nei seguenti casi:
Se esiste già un ordine in corso come utente ospite con la e-mail indicata;
Se sono presenti a carrello uno o più prodotti venduti e spediti da terzi o prodotti digitali.
Prodotti non conformi
Nell’eventualità di:
Prodotto mancante
Prodotto non conforme
Prodotto difettoso
Spedizione non consegnata
sarà possibile procedere solo con rimborso diretto su carta di credito.
Con gli ordini effettuati come ospite non partecipi al programma CartaEffe; creando un account IBS potrai iscriverti gratuitamente al programma e raccogliere punti sui tuoi acquisti.
Ti ricordiamo che il servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Chiamaci al +39 02 91435230
Lunedì - Venerdì 9:00 - 18:00
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore