Astrologia archetipica - Umberto Carmignani,Simone Bongiovanni - copertina

Astrologia archetipica

Umberto Carmignani,Simone Bongiovanni

Scrivi una recensione
Editore: Macro Edizioni
Collana: Nuova saggezza
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 17 gennaio 2018
Pagine: 896 p., Brossura
  • EAN: 9788878696709

14° nella classifica Bestseller di IBS LibriAstrologia ed esoterismo - Predizione del futuro e divinazione - Astrologia

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 22,95

€ 27,00
(-15%)

Venduto e spedito da IBS

23 punti Premium

Quantità:
LIBRO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

L’astrologia è una delle conoscenze più antiche dell’umanità. In questo volume, frutto di anni di studi ed esperienze maturate sul campo dagli autori, viene approfondita la natura archetipica e sistemica dell’astrologia e della vita.

Tutto in natura è sistema, ovvero un insieme di elementi correlati tra loro, intimamente uniti e attivi in un funzionamento armonico. Una grande opera completa che comprende: la storia dell’Astrologia, per comprendere i Maestri che hanno concorso a definire questa disciplina; l’analisi dei concetti fondamentali dell’astrologia e il confronto e il dialogo con le più aggiornate scienze quali la psicologia junghiana, la fisica quantistica, la biologia e l’astrofisica; i significati dei diversi elementi dell’astrologia: i pianeti, i segni zodiacali, le case, le costellazioni; gli aspetti e le principali forme di interpretazione e lettura di un “tema natale”, di una “carta dei transiti” e di una “sinastria” per studiare le relazioni. Attraverso l’applicazione dell’approccio fenomenologico, presentato in questo libro, è possibile sciogliere i blocchi interiori, allineare i nostri archetipi in una sinergia armonica attraverso la pratica delle costellazioni astrologiche che ci permette di permette di risolvere e comprendere gli aspetti più profondi della nostra anima.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
  • User Icon

    Carlo

    21/09/2018 21:26:52

    Un'opera monumentale e unica nel suo genere. Veramente molto approfondita. Complimenti agli autori!

  • Umberto Carmignani (Genova, 1963) è un maestro di reiki. Subito dopo il diploma classico a Genova comincia a studiare disegno e pittura presso la bottega del maestro Mario de Mela. Nel 1985 si trasferisce a Milano, dove si diploma all'Accademia dei Filodrammatici. Comincia quindi a collaborare con diverse realtà della scena teatrale milanese, tra cui il Piccolo Teatro di Milano. Lascia la carriera teatrale nel 1996 per dedicarsi all'insegnamento del reiki, disciplina che coltiva sin dal 1992. Nello stesso anno fonda il Centro Reiki e da allora si apre un intenso periodo di studi e approfondimenti sulle religioni mistiche africane, sulla medicina sciamanica, sulla morfopsicologia e sulla naturopatia. Nel 1999 fonda La Città della Luce, una comunità ed ecovillaggio... Approfondisci
Note legali