Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Audiobooks, Literature, and Sound Studies - cover
Audiobooks, Literature, and Sound Studies - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Audiobooks, Literature, and Sound Studies
Disponibilità in 2 settimane
75,70 €
75,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
75,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
75,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Audiobooks, Literature, and Sound Studies - cover

Descrizione


This is the first scholarly work to examine the cultural significance of the "talking book" since the invention of the phonograph in 1877, the earliest machine to enable the reproduction of the human voice. Recent advances in sound technology make this an opportune moment to reflect on the evolution of our reading practices since this remarkable invention. Some questions addressed by the collection include: How does auditory literature adapt printed texts? What skills in close listening are necessary for its reception? What are the social consequences of new listening technologies? In sum, the essays gathered together by this collection explore the extent to which the audiobook enables us not just to hear literature but to hear it in new ways. Bringing together a set of reflections on the enrichments and impoverishments of the reading experience brought about by developments in sound technology, this collection spans the earliest adaptations of printed texts into sound by Charles Dickens, Thomas Hardy, and other novelists from the late nineteenth century to recordings by contemporary figures such as Toni Morrison and Barack Obama at the turn of the twenty-first century. As the voices gathered here suggest, it is time to give a hearing to one of the most talked about new media of the past century.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Cultural and Media Studies
2014
Paperback / softback
248 p.
Testo in English
229 x 152 mm
362 gr.
9781138833371
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore