L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A soli due album di distanza la cantante-musicista-compositrice bresciana pubblica il suo primo "best of" (possiamo definirlo così?), con l'aggiunta di 4 inediti, la cover di "Bocca di rosa"(già edita, ma mica male!)e un'esecuzione live con gli GnuQuarter di "Radio star", suo primo singolo. la domanda è: era proprio necessario questo disco? al di là dell'ovvia operazione commerciale (dopo il festivalone con "Basta!"subito cd!), qui ci sono solo i singoli degli album precedenti e poco altro: "Non qui ma qui", "Cos'è" e "Nell'aria" sono interessanti ma mostrano solo in parte, a mio avviso, la stoffa di questa promettente cantautrice. Se invece l'intenzione era quella di avvicinarla ad un pubblico più ampio (magari di teenagers) non credo che l'operazione avrà riscontro: praticamente tutti pensano che sia un clone di Elisa, e piazzare un album con singoli che le hanno, ingiustamente, fatto appicciare l'appellativo di "sorellina minore" della toffolona nazionale, non mi sembra di certo una mossa intelligente (tra l'altro il paragone è più che mai sbagliato: Elisa è stata bravissima in passato, ma la versatilità musicale di L'Aura non l'ha mai avuta), spero comunque di sbagliarmi. Io il disco l'ho comprato comunque, per sostenere un'artista che ha la mia età e che apprezzo, ma consiglio a chi volesse ascoltarla per la prima volta "Demian" o "Okumuki".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore