Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Autismo e scuola dell'infanzia: come intervenire. Aspetti teorici e attività in classe

Recensioni: 5/5
Che attività preparo per il mio alunno? Che cosa lo diverte? Perché non riesco a coinvolgerlo nelle attività con gli altri? Che cosa lo ha infastidito oggi? Perché sembra non saper chiedere quello che desidera o di cui ha bisogno? Come posso farlo giocare con gli altri compagni? Che materiali posso proporgli? Come posso sostenere il suo cammino di crescita nel modo più adeguato? Queste sono le domande che ci vengono poste più spesso dalle maestre della scuola dell'infanzia, che cercano una guida per educare, sostenere, coinvolgere e integrare i bambini autistici all'interno della scuola. E a queste domande il volume cerca di dare delle risposte, fornendo una guida teorica accompagnata da schede di attività pratiche da svolgere individualmente o in piccoli gruppi, per accompagnare l'insegnante nel difficile compito educativo al quale è chiamato.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore