Autopsy (DVD)

(The Autopsy of Jane Doe)

Titolo originale: The Autopsy of Jane Doe
Paese: Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: DVD

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione

Il suo segreto sarà rivelato dopo la morte

Tommy Tilden è un esperto medico legale e gestisce con suo figlio Austin un obitorio in Virgina. Un giorno lo sceriffo del posto arriva con un'emergenza: il cadavere di una donna sconosciuta ritrovato in un seminterrato in seguito a un pluriomicidio. Sembra un caso come tanti, ma nel corso dell'autopsia i due professionisti vengono man mano turbati da nuove, terrificanti scoperte. Il corpo della donna è perfettamente conservato all'esterno, ma all'interno è stato smembrato e rimangono segni di cicatrici e bruciature, come se fosse stata vittima di un terribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a queste scoperte raccapriccianti, cose sempre più inspiegabili sembrano succedere nell'obitorio...

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elias81

    07/08/2018 15:55:20

    Penso si possa definire tranquillamente miglior Horror dell'anno, insieme a L'ombra della paura; trama originalissima, mai scontata e piena di colpi di scena fino alla fine con diverse situazioni davvero spaventose. Assolutamente consigliato, meriterebbe maggiore attenzione in mezzo ad una marea di Horror penosi che vengono tanto pubblicizzati.

  • User Icon

    Roberto

    18/10/2017 07:29:13

    Ho avuto modo di vederlo proprio di recente, davvero un bel film horror e io ne ho visti tanti; consigliato al 100%

  • User Icon

    tommaso

    06/07/2017 08:01:31

    Troppo crudo, trama contorta e priva di logica l'horror di classe è ben altra cosa

Scrivi una recensione

Horror claustrofobico, un riuscito esercizio di costruzione della suspance

Trama
Grantham, Virginia. Nello scantinato di una casa teatro di un misterioso duplice omicidio viene trovato anche il cadavere di una giovane donna. Nessuno sa chi sia e perciò viene denominata Jane Doe, nome generico. L'esperto medico legale Tommy Tilden, assistito dal figlio Austin, è incaricato di eseguire l'autopsia di Jane Doe per individuare le cause della morte, che sono ignote. Il corpo è in condizioni perfette, senza alcun segno evidente di ferite o ecchimosi. Che cosa quindi ha ucciso la ragazza? Questo è il mistero che padre e figlio devono svelare attraverso l'autopsia. Polsi e caviglie risultano fratturati, gli occhi grigi, la lingua recisa. Una mosca, inoltre, esce dal naso di Jane. Più procede l'analisi, più il mistero si infittisce in un clima di orrore che non può che sfociare nell'orrore vero e proprio. E intanto, fuori, è in arrivo una tempesta epocale.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 83 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Area2