L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Talmente delirante, disturbante e straniante da funzionare. Formato e copertina contribuiscono alla sensazione di perplesso disagio e moderato sconcerto.
E' un libro che brucia, fai fatica anche a tenerlo in mano e se in treno o dal dentista c'hai qualcuno davanti che ti vede ridere, ebbene non hai il coraggio di passargli il libro per fargli leggere uno qualsiasi di quei trenta episodi che ti stanno facendo contorcere le budella dal riso o dal non so che. Mi ha ricordato il gioco dell'8 ossia del Quadrato magico, quelle tabelline in cui si dovevano mettere in fila i numeri dall'1 all'8 grazie allo spazio vuoto che permetteva di spostarli. E' come se mentre leggi tu riuscissi a mettere in fila tutti i numeri ma all'ultima mossa, quando stai per concludere la frase o il racconto, il vuoto ti si attacca al dito e brucia: "Ma all'improvviso, un fulmine a ciel sereno! Il tempo di un secondo e Cristoforo è un mucchietto di cenere sul binario." Fa ridere ma non è solo un libro comico, è un libro da Inquisizione, punta il dito contro ogni possibile inquisizione, compresa quella del senso, che è la nostra.
Romanzo di formazione... anzi, di deformazione di uno splendido sauvage, Gunther, bambino irriverente, perfido e malinconico.Riso amaro in un libro da leggere tutto d'un fiato. Si astenga chi non ama l'umorismo (ultra)nero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore