Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
B2B Content Marketing Strategy: A Media-First Framework That Accelerates Growth
Disponibilità in 2 settimane
40,60 €
40,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
40,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
40,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Descrizione


How can you create B2B content marketing strategies that deliver predictable growth? B2B Content Marketing Strategy is a practical guide for mid-career marketers who want to implement human-centric strategies that break through long, complex buyer journeys and deliver measurable results. It combines proven principles, detailed frameworks and actionable tools to help you optimize content across every stage of the marketing cycle. Written by B2B marketing expert, Devin Bramhall, for professionals navigating shifting buyer behaviour, rapid platform changes and outdated playbooks, this book shows how to align media, technology, and audience insight to achieve sustainable growth. Drawing on real-world examples from Cisco, Help Scout and Navattic, you will learn how to: - Develop living audience profiles that evolve with market needs - Apply a media-first approach across owned, earned and paid channels - Optimize content plans to align with brand and revenue goals - Build communities that increase reach, trust and loyalty With detailed chapters, practical models and case studies from startups to global enterprises, B2B Content Marketing Strategy equips you to implement high-impact strategies that strengthen credibility, accelerate growth and enhance your career impact. Themes include: strategy, principles, B2B marketing, media-first approach, content optimization, audience engagement
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
280 p.
Testo in English
234 x 156 mm
666 gr.
9781398622500
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore