La Baita
- EAN: 9781071535523

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Essere salvata da uno splendido sconosciuto è il sogno di ogni ragazza. Quando mi sono svegliata e ho visto Kit Green accanto a me, ho pensato fosse un angelo. All’inizio però non ho visto le sue ali nere.
Dapprima non mi domando come mai è qui fuori da solo. Sono troppo accecata dal desiderio e da quest’uomo intrigante. Se non fosse stato per lui, adesso sarei morta. Voglio ripagarlo concedendogli il mio corpo.
È chiaro fin da subito che qualcosa non va. Questa baita è piena di segreti. Fuori fa freddo, ma inizio a pensare che sia venuto qui a scontare i suoi peccati.
Disclaimer: Questo è un romanzo dark autoconclusivo. Questa storia parla del disturbo da stress post-traumatico e della necessità di trovare una ragione per vivere quando tutto intorno a noi sembra desolante.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/03/2021 12:02:43
Consigliatissimo! Avvincente racconto sentimental/drammatico con risvolti hot. Senza mai diventare noioso o troppo pesante, già dalle prime pagine si capisce che toccherà temi profondi, ovvero i traumi psicologici causati dagli eventi drammatici vissuti da Kit in guerra. Anche il discorso della sincronicità e della casualità, è sviluppato in maniera originale. Piccolo neo: mentre il personaggio di Kit è analizzato e sviscerato a 360 gradi, della protagonista femminile si sa poco o niente.. Solo dei piccoli accenni che impediscono di metterla completamente a fuoco.
