Categorie

Nafisa Haji

Traduttore: S. Beretta
Editore: Garzanti Libri
Anno edizione: 2011
Formato: Tascabile
Pagine: 284 p., Brossura
  • EAN: 9788811694274
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elisa

    24/03/2017 21.29.26

    Un libro carino ma, a mio avviso, la storia poteva essere raccontata in modo più appassionante. All'inizio abbastanza noioso, non si capisce dove voglia arrivare. La protagonista sceglie una vita contro quelle che sono le tradizioni e la cultura della sua famiglia, purtroppo viene dato poco risalto a questa scelta di libertà. La fine è troppo repentina. Peccato! La trama sarebbe bella però non è raccontata nel modo giusto.

  • User Icon

    Alessandro

    01/09/2014 10.41.38

    Libro piuttosto interessante a mio parere. Scritto davvero molto bene, in modo curato e piacevole. La storia è lineare, probabilmente anche semplice e a tratti scontata, ma mai noiosa o confusa. Non mancano i colpi di scena ed è un peccato che si concluda così presto. Ennesimo esempio di come la traduzione italiana del titolo nulla ha a che fare con il contenuto e con l'originale.

  • User Icon

    sweetbetbet

    26/08/2014 10.45.02

    noioso e troppo lungo per quello che racconta!alla fine tutta questa ribellione dov'è?descritta in due righe...si passa da una ragazzina succube della madre ad un'altra che trova la libertà con il liceo nel giro di una pagina. parla troppo del passato della famiglia senza affrontare la vita quotidiana della protagonista facendone perdere il senso del titolo.

Scrivi una recensione