L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Davvero un gran peccato che nn ci sia la possibilità di dare un voto più basso. Uno dei film del cosiddetto "orrore" moderno più insignificanti della storia, un baraccone montato per spendere soldi. IL cast è ridicolo, meno male che nessuna grande star si è cimentata in questo assurdo progetto. La storia è scontata, dopo gli squali geneticamente modificati, i pirana assassini, i serpentoni, gli alligatori e gli immancabili ragni l'unico elemento nel suo genre che mancava erano i pipistrelli. Paradossalmente, una scelta tanto ovvia da sorprendere. La regia è elementare, le scene ridicole, gli effetti visivi spazzatura. I pipistrelli in questione nelle riprese ravvicinate sono dei gargoyle con sembianze più tendenti all'umano che al pipistrello e il fatto che collaborino così perfettamente è a dir poco stucchevole. Le inquadrature manuali alla "Blair Witch Project" nn riescono a dare la tensione che cercano. Magari lo spettatore, vedendo quelle scene così furiose potrebbe sentirsi male e attribuire il mal di testa all'effetto orrorifico del film; in realtà c'è solo una confusione fine a se stessa.
Non è male, nel suo genere. I pipistrelli hanno sempre goduto di cattiva fama, ma qui superano ogni limite. A parte alcune scene poco credibili (tipo l'assalto alla casa) sfrutta discretamente il filone della "bestia feroce". Discreto il cast, anche se manca una vera star, che avrebbe "nobilitato" il tutto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore