L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un mondo trasformato dal caos
Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali. Stati Uniti e Russia sono sull'orlo della guerra, mentre un assortimento di veterani senza patria forma gruppi indipendenti noti come task force . Combatti per definire il futuro in questo teatro di guerra mai visto prima.
Specialisti
Combatti in una spettacolare guerra su vasta scala su sette enormi mappe, realizzate in base a una nuova filosofia di progettazione. Ogni campo di battaglia offre diverse aree di combattimento distinte in un unico spazio di gioco. Questo spazio extra offre più varietà e amplia le possibilità offerte dai veicoli. I carri armati hanno più terreno da coprire, i caccia più spazio aereo per manovrare. In queste mappe potrai sperimentare condizioni di battaglia e sfide di gioco in costante mutamento. Adattati rapidamente a eventi e disastri dinamici, come tempeste di sabbia nei deserti del Qatar, un razzo lanciato dal centro spaziale della Guyana francese e tornado che minacciano le giungle di cemento della Corea del Sud.
128 giocatori in contemporanea
Per la prima volta nella storia di Battlefield, 128 giocatori possono partecipare contemporaneamente a uno scontro senza compromessi*. Questo elevatissimo numero di giocatori permette di esplorare nuove opportunit di gioco e nuovi momenti epici nello stile di Battlefield. Ora pi che mai, puoi avvertire l'intensit di battaglie su vasta scala in cui tutto pu accadere.
*Supportato solo su Xbox Series X S, PlayStation5 e PC. Xbox One e PlayStation4 supporteranno 64 giocatori.
Arsenale all'avanguardia
Sfrutta al meglio la tua creativit in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042. Richiama il Ranger, un cane robotico costruito per combattere, usa la pistola Syrette per rianimare i membri della squadra da lontano, sfrutta un rampino per raggiungere nuovi luoghi, indossa una tuta alare, usa un drone da ricognizione e molto altro.
Nuove stagioni, nuovi contenuti
Tu e la community progredirete in Battlefield™ 2042 tramite un sistema di stagioni che porter continuamente nuovi aggiornamenti al gioco. Le stagioni, tutte basate su nuovi temi narrativi, porteranno contenuti come specialisti, localit, armi e veicoli. Chi vuole vivere al massimo la propria avventura in Battlefield™ 2042 pu acquistare il Pass Anno 1 per avere 4 nuovi specialisti, 4 Pass battaglia e 3 bundle di skin epiche ("Terra Arida", "Tempesta" e "Sangue Freddo").
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore