L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'incipit di una splendida storia. Creature antropomorfe che provano a vivere la loro vita tra la ragione e l'istinto. Quale delle due parti prevarrà? Si può trascendere la propria natura, in un gioco che stravolge i ruoli? Paru Itagaki è protagonista di un esordio brillante, e la serie viene valorizzata da Panini con una edizione eccellente: i volumi hanno materiali di ottima qualità e sovraccoperta.
In un istituto con alunni antropomorfi, Legoshi vive una vita all'ombra emarginato perchè lupo (cattivo), ma un po' alla volta riuscirà a farsi conoscere ed apprezzare. Serie molto originale la consiglio.
Dopo una prima succosa anteprima uscita alcuni mesi fa, Panini porta finalmente nel Belpaese uno dei fumetti nipponici più interessanti degli ultimi anni. Pluripremiato nello scorso anno, il manga approda anche in Italia con un pesante carico di aspettative, e l'albo d'esordio, effettivamente, risulta piuttosto convincente. La storia, per la verità, non fornisce un contesto molto originale, dal momento che si parla di animali antropomorfi e convivenza tra le varie specie: tematiche recentemente affrontate anche con l'ottimo classico Disney Zootropolis, o con il fumetto franco-spagnolo Blacksad, pur se, in quest'ultimo caso, a tinte decisamente più vicine ai generi noir e thriller. Tuttavia, pur se siamo ancora agli inizi, il materiale fino a questo momento è più che intrigante: aver aperto il tutto con un omicidio ha sicuramente aggiunto un pizzico di pepe, scagionando quindi il rischio di creare una serie dalle tinte apparentemente puerili. I personaggi, pur se al momento sono stati poco più che abbozzati, funzionano. I maggiori difetti sono quindi da ricondurre ai limiti giovanili dell'autrice: la lettura non risulta infatti sempre scorrevole, mentre i disegni, pur tentando di scostarsi dagli archetipi dei manga per avvicinarsi ad uno stile più occidentale, risultano alquanto deboli, imprecisi e poco dettagliati. Nel complesso comunque non c'è male, anche se il prezzo proposto dalla Panini sembra un po' alto. Carina, infine, la variant con copertina floccata, anche se internamente non sarebbe guastata una maggior cura nel lettering.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore