Beatles. L'enciclopedia

Bill Harry

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Arcana
Collana: Arcana musica
Anno edizione: 2001
In commercio dal: 29 giugno 2001
Pagine: 825 p.
  • EAN: 9788879662321
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Nella lista dei desideri di 7 persone

€ 10,88

€ 20,14
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Sono già passati trent'anni da quando i Beatles hanno annunciato al mondo il loro scioglimento, ma il loro mito, tra nostalgia, moda e cultura popolare, è più forte che mai. Questa enciclopedia intende fornire tutte le risposte a ogni interrogativo sulla vita e le opere di John, Paul, George e Ringo: ogni canzone, ogni disco, ogni apparizione pubblica, ogni evento, i personaggi ad essi legati, aneddoti, dettagli sconosciuti, risvolti statistici.
5
di 5
Totale 4
5
4
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    stefano

    06/12/2012 12:56:14

    Il libro l'ho comperato diversi anni fa e per me è semplicemente favoloso. C'è veramente di tutto e persino posti e personaggi di cui ignoravo l'esistenza.Credo di poter dire che se qualcosa che cerchi, nel libro non la trovi,ci sono buone probabilità che ciò che cerchi in realtà non esista. O per lo meno non con quel nome. Le fonti dalle quali sono state tratte le notizie, come le notizie stesse, sono state attentamente verificate da Harry;che ha seguito i Fab Four come una seconda ombra. Perciò non troverete traccia di notizie basate su fonti non attendibili, o su chiacchiere di corridoio. Se volete sapere chi erano i Beatles e cosa hanno fatto,non potete non avere questo prezioso volume.Ve lo dice uno che la Beatlemania la contratta all'età di nove anni e non gli è passata neppure ora che ne ha già quaranta.Un piccolo consiglio,se posso permettermi.Non iniziate a leggerlo alla sera prima di andare a dormire, specialmente se il giorno dopo vi dovete alzare presto. Una volta che iniziate la lettura non sarete più capaci di smettere.La prima volta che ho iniziato a leggerlo, ricordo che avevo cominciato alla sera verso le dieci e ho continuato per tutta la notte fino all'ora in pratica in cui dovevo andare al lavoro.

  • User Icon

    david

    09/09/2011 18:41:19

    Se siete Beatlesiani doc e volete sapere tutto, ma proprio tutto (anche di piu')e siete sempre affamati di notizie riguardanti i Fab-Four, allora questo libro (strutturato ovviamente a mo' di enciclopedia) e' per voi.Tutti i protagonisti,i personaggi secondari,i luoghi, le date,i concerti,chi e cosa ha avuto a che fare con i Beatles anche solo per una volta, in questo libro ne troverete la storia.

  • User Icon

    vittorio

    07/12/2004 19:49:46

    Capolavoro.Indispensabile.

  • User Icon

    vittorio zingales

    26/11/2004 23:50:21

    ottimo libro.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
| Vedi di più >
Note legali