L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
un tuffo nel passato...direi un bel tuffo negli anni d'oro del divertimento a me è piaciuto molto!
Chiaramente una vita sopra le righe, lettura adatta per chi ama le storie legate a grandi feste, vita notturna e la conquista di donne bellissime. Il testo ripercorre anche le tendenze in uso dagli anni quaranta agli anni 90, viaggiando intorno al mondo, con personaggi famosi del cinema, dello spettacolo e della finanza. Una vita brillante, esaltante, entusiasmante, compagno di Gigi Rizzi, leggendario membro dei "les italiens". Tempi e modo di vivere ormai persi. Leggetelo!
Tra donne, finanza e politica, Piroddi racconta con ironia e autoironia, trent'anni di vita mondana tra Roma, Milano, New York, Saint-Tropez e Montecarlo senza nascondere i vizi e gli stravizi dei personaggi più celebri del jet set. Fortunato al gioco e in amore, molto meno negli affari, Piroddi è al centro anche di una serie di avventure professionali che faranno molto rumore. E' un' autobiografia che si legge come un romanzo d'avventura...e che avventura! Quel periodo era irripetibile. Tutti avevano voglia di vivere, le notti erano piene di gente che voleva divertirsi e "l'amateur" fa tutto principalmente a questo scopo: cerca il piacere, il divertimento, l'entusiasmo in ogni attività. E' interessante vedere come siano cambiati i tempi...e dico la verità...ho chiuso il libro con un sorriso e un pò di nostalgia per quei tempi in cui io non ero ancora nata.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore