L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Non esiste luce senza ombra. Non esiste amore senza dolore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
aspettavo la continuazione, mi è piaciuto ancora di più rispetto al primo. Super consigliato!
Questo libro l'ho divorato in quattro giorni come il primo volume, e devo dire che questo mi ha preso ancora più di "Better collisione". La lettura è scorrevole e non l'ho trovata pesante. Mi ha presa dalla prima all'ultima pagina. In questo volume conosciamo meglio Thomas e tutto ciò che ha fatto parte del suo passato non facile. Non mancano i colpi di scena, specialmente nella seconda parte del romanzo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Ah, spero di non essere l'unica alla quale stia sull'anima Logan). La seconda parte del libro mi ha fatto versare non so quante lacrime, e il finale ci lascia un po' spiazzati come quello del primo volume, ma ripeto che non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! Lo spicy in questo romanzo mi è piaciuto molto, le scene descritte mi hanno messo i brividi da quanto fossero state scritte così bene, a mio parere. Ho trovato anche carino il fatto che l'autrice abbia messo a fine libro una playlist da ascoltare durante la lettura. Lo consiglio soprattutto per chi ha letto il primo volume (molte cose in questo romanzo verranno chiarite e altre però sono sicura saranno illustrate meglio nel successivo). Consigliato!
Finalmente ho potuto leggere il seguito di questa serie, il primo volume mi è piaciuto tantissimo e anche tra le pagine di Dannazione sono riuscita a perdermi completamente. Vanessa e Thomas hanno avuto una storia difficile, fatta di alti e bassi, una lotta che ha dato tanto tormento ad entrambi, ma che era inevitabile, perchè lui porta dentro un passato che lo perseguita, che lo riempie di rabbia. Thomas ha un dolore sordo che lo fa stare male, una tragedia che lo ha reso quello che è oggi. Finalmente decide di condividere questo dolore con Vanessa, per essere compreso, per far capire il motivo dei suoi comportamenti. Esce fuori la sua fragilità che ha sempre tenuta nascosta con la sua durezza. Nonostante tutto Thomas non riesce a trovare quella tranquillità che potrebbe portare avanti il rapporto con Vanessa, anzi è proprio questa voragine interiore che lo allontana. Vanessa si ritrova vicino Logan, lui vuole starle vicino, la vuole ancora, è' premuroso e gentile nei suoi confronti. Ma cosa succederà tra Thomas e Vanessa? Come si evolverà la loro storia? Anche questo volume mi è piaciuto moltissimo, l'autrice scrive in modo scorrevole e coinvolgente, ho letto il libro in pochissimo tempo, impossibile staccarsi dalle pagine. Mi piacerebbe molto leggere il pov di Thomas per riuscire a comprendere in pieno quello che sente dentro. Vi consiglio di leggerlo, io intanto resto in attesa del seguito. Buona lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore