L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra la miriade di testi che si propongono di descrivere le tecniche di costruzione di una strategia di comunicazione e, più specificamente, i passi per arrivare alla realizzazione di una campagna pubblicitaria, finalmente un testo più "pragmatico" e operativo. Il libro descrive passo passo come si è giunti a determinate strategie di comunicazione, partendo dalla situazione iniziale, dall'individuazione di potenzialità e punti deboli della marca, dall'analisi di mercato e individuazione di posizionamenti differenzianti e fondati su insight ancora trascurati, fino alla realizzazione delle iniziative di comunicazione. La collana "Casi di comunicazione", che debutta con questo titolo, colma un vuoto nella bibliografia italiana di settore. Tra i diversi casi trattati, da segnalare per la loro capacità di illuminare circa il corretto approccio da adottare per l'elaborazione di strategie di comunicazione efficaci, le storie (perchè di vere e proprie storie si tratta) di Heineken, Interlat (come sganciare il latte dalla sua vecchia immagine per stimolarne il consumo tra i più giovani?) e Nescafé. Luigi Casalatina
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore