€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Beverly Hills Cop. Un piedipiatti a Beverly Hills
Titolo originale: Beverly Hills Cop
Regia: Martin Brest
Interpreti: Eddie Murphy, Judge Reinhold, Lisa Eilbacher, John Ashton, Ronny Cox, Steven Berkoff
Paese: Stati Uniti
Anno: 1984
Descrizione: Sullo sfondo della lussuosa Beverly Hills, le avventure di un simpatico poliziotto di colore di Detroit, un po' svitato ma molto furbo, venuto in California sulle tracce di una organizzazione criminale che gli ha fatto fuori un amico. Il film ha avuto vari seguiti.
Supporto: Blu-ray
Durata: 105
Area B

Beverly Hills Cop 2. Un piedipiatti a Beverly Hills 2
Titolo originale: Beverly Hills Cop 2
Regia: Tony Scott
Interpreti: Eddie Murphy, Judge Reinhold, Brigitte Nielsen, John Ashton, Jurgen Prochnow, Ronny Cox, Allen Garfield, Dean Stockwell, Paul Reiser, Graig Hill, Anne Dupont
Paese: Stati Uniti
Anno: 1987
Descrizione: Introdottosi nelle zone ricche del sud della California, un agente è sulle tracce di alcuni contrabbandieri d'armi. Seguito di "Beverly Hills Cop" 1984.
Supporto: Blu-ray
Durata: 99
Area B

Beverly Hills Cop III
Titolo originale: Beverly Hills Cop III
Regia: John Landis
Interpreti: Eddie Murphy, Judge Reinhold, Hector Elizondo, Joey Travolta
Paese: Stati Uniti
Anno: 1993
Descrizione: Richiamato dai vecchi compagni, Axel Foley indaga all'interno del parco di divertimenti Wonderworld, sulle giostre, in mezzo agli show e nei sotterranei.
Supporto: Blu-ray
Durata: 104
Area B
Contiene:

Beverly Hills Cop. Un piedipiatti a Beverly Hills
Sullo sfondo della lussuosa Beverly Hills, Axel Foley, un brillante poliziotto di colore di Detroit dà la caccia all'assassino del suo migliore amico. Axel impara rapidamente che il suo stile poco convenzionale non si adatta granchè al Dipartimento di Polizia di Beverly Hills. Gli vengono infatti messi alle costole due detective per controllare che la situazione non gli sfugga di mano. Trascinandosi in lungo e in largo i due inflessibili colleghi, Axel fa esplodere uno spassoso conflitto di culture nella sua divertente e anti-convenzionale ricerca della giustizia.

Beverly Hills Cop 2. Un piedipiatti a Beverly Hills 2
Introdottosi nelle zone ricche del sud della California, Axel Foley continua a condurre le indagini a modo suo e con il suo tipico ghigno sulle labbra. Questa volta si è messo alle calcagna di alcuni pericolosissimi contrabbandieri d'armi. Seguito di Beverly Hills Cop 1984.

Beverly Hills Cop III
Axel Foley è di nuovo in viaggio per Beverly Hills per un'autentica ed elettrizzante corsa sulle montagne russe del parco dei divertimenti di Wonderworld! Richiamato dai vecchi compagni Billy Rosewood e Serge, Axel diventa l'attrazione principale del parco gettandosi all'inseguimento dei cattivi sulle giostre, in mezzo agli show e nei sotterranei di Wonderworld.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures