L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gioco vecchio, in una città fantasma ci sei solo tu e i nemici. Questa impostazione naturale per i giochi bidimensionali in un mondo 3d è desolante e falso. Pro: sembra di essere l'uomo ragno, colla mano-rampino puoi appenderti e dondolarti praticamente a qualsiasi cosa e fare voli incredibili; usata all'opposto, è una potente arma. Bello il design dei livelli, pensato per permettere lo sfoggio della tua abilità. Uno spettacolo l'unico vero boss gigante del gioco, gli altri sono più dei mid-boss. Contro: la storia che da un senso al gioco è strapiena di luoghi comuni e frasi fatte già sentite migliaia di volte e i pg pur se standard sono mal gestiti e male approfonditi. Unito allo schema tps classico e alla desolazione di prima confezionano un gioco che fallisce nel divertire, che sarebbe il motivo per cui è realizzato. In generale è noioso con qualche trovata divertente. Chi non è altrettanto suscettibile dei giochi a solitudine spinta potrebbe trovare i pro superiori ai contro.
Dopo quasi 20 anni di attesa arriva sulle console di nuova generazione il videogame plattaform che ha fatto storia. Sviluppato dagli svedesi di Grin , finalmente realizzano un titolo degno di nota , dopo il flop di Wanted Weapons of fate e il mediocre Terminator Salvation . Da parecchio tempo era stato annunciato un sequel e finalmente nell'estate 2009 é arrivato sugli scaffali dei negozi. Bionic Commando mantiene l'impostazione plattaform ed action del primo capitolo , il tutto portato in 3D. Una grande sorpresa che tutti i fan del vecchio Bionic Commando (e nn solo ) apprezzeranno é la magnifica colonna sonora , con le splendide musiche rimasterizzate del vecchio capitolo, da apprezzare anche l'eccellente doppiaggio di Mike Patton ( The Darkness) . Divertente e con degli scenari a dir poco impressionanti , fanno di Bionic Commando un titolo eccellente , anche se piuttosto difficile , soprattutto ai livelli di difficoltá piú alti , che scoraggeranno i giocatori meno abili . CONSIGLIATISSIMO !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore