L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se il conflitto generazionale con i vostri nonni vi sembra insormontabile, questo vi lascerà senza parole. Blado457 e Susan Wong appartengono a due mondi diversi, a due tempi diversi. Non si sarebbero incontrati se lui, proveniente da un futuro devastato dalle conseguenze delle guerre atomiche, non fosse dovuto tornare indietro di 215 anni...
E se la "Fine del mondo" non fosse altro che l'inizio di un mondo nuovo? Devastazione atomica? e poi? C'è chi si adatta al cambiamento, a ricominciare tutto daccapo, e chi, stolto o nostalgico, si ostina a ricreare quello che non c'è più. Susan, la protagonista del racconto, scampata alla morte per l'intervento tempestivo del giovane Blado, tra intrighi e infiltrati, dovrà decidere per quale delle due fazioni parteggiare, dopo aver scoperto una verità nascosta che solo lei è in grado di far venire a galla! Un racconto ben strutturato, con la giusta dose di brivido e colpi di scena! Felice di averlo letto, adesso e lo passo a mia sorella, poi lo rileggo!
Ecco un romanzo diverso dal consueto! In bilico tra fantascienza e fantasy, un mondo post atomico popolato da mostri e mutanti, in continuo antagonismo con gli umani. La razza umana decimata ma più che mai vitale, divisa in due fazioni opposte: chi vorrebbe ricreare tutto ciò che appartiene al passato, e chi vorrebbe ripartire da zero. Un bellissimo racconto ecologico che ci rammenta quanto sia pericoloso l'uso dell'energia atomica e le sue possibili conseguenze. Leggetelo, perché a me è piaciuto tantissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore