L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo! Letto tutto ad un fiato
Ci sono libri a cui bisogna dare il tempo di catturarti, e questo è uno di quelli. Scorrendone i primi capitoli, "Blake - Il divenire degli dei" può sembrare una storia confusa, con un inizio rapidissimo che getta il lettore in una trama della quale sa ancora poco. Basta farsi trasportare e sballottare un po', però, perché venga alla luce una storia appassionante e curiosa, diversa dalle solite avventure ormai del tutto prevedibili che occupano il 90% del panorama fantasy. Merito anche dello sfondo mitologico, che a differenza del 99% delle rivisitazioni che hanno preso modo negli ultimi anni, non si limitano a poche leggende conosciute da tutti, ma intreccia miti diversissimi e spesso sconosciuti in un unico splendido affresco. "Blake - Il divenire degli dei" è una storia vivida, non penso ci sia parola migliore per descriverla: anche nei momenti più frenetici, è impossibile non soffermarsi sulle splendide descrizioni, che catapultano il lettore dritto nella scena. Questo romanzo a un problema di ritmo ed editing, è innegabile, ma una volta cominciato, è impossibile lasciarlo andare, perché l'azione serrata ed un cast di personaggi carichi ed emozioni tengono i lettori inchiodati fino all'ultima pagina.
Gli scrittori italiani a mio avviso sono assai deludenti riguardo il mondo fantasy. Ho letto questo primo libro, chiaramente introduttivo e non oso sbilanciarmi: le premesse sono molto buone ma attendo i prossimi per farmi un'idea più chiara. Per il momento posso solo dire che la trama è ricercata e i personaggi son ben costruiti. Luce è il personaggio che ho apprezzato maggiormente nonostante sia Lucifero/il diavolo. Attendo i seguiti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore