€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    eLy

    14/06/2012 21:37:51

    L ho visto l'altra sera e devo dire che mi è piaciuto molto. l'unica pecca è che era un po' lunghetto. Purtroppo però l'avvicinamento di questi due mondi ricco - bassifondi non è poi così facile nella realtà.

  • User Icon

    Matteo

    27/01/2012 09:09:22

    Erano mesi che non gustavo un film così bello! Un po' troppo "Americano", sì, ma vero. Chi non lo apprezza non conosce né affido né adozione e i sentimenti che queste esperienze suscitano. Stupenda Sandra!

  • User Icon

    fabrizio

    27/04/2011 10:48:14

    a me il film e' piaciuto e non ho capito perche' il film non e' stato distribuito in sala,ottima sandra bullock

  • User Icon

    Massimo

    23/04/2011 11:31:13

    Il film mi è piaciuto. Sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto che in Italia non è mai andato in distribuzione. Troppo positivo? Non scorre abbastanza sangue per essere distribuito? Indignato.

  • User Icon

    Rinorante

    10/01/2011 14:16:03

    Ero curioso di conoscere Sandra Bullok, che non avevo mai avuto occasione di vedere. I premi e le nomination del film mi hanno spinto a ritenere che The blind Side fosse un buon film e il miglior modo di conoscere l'attrice. Film abbastanza deludente, come interpretazione degli attori, come regia, come scenografia, come tutto. Emotivamente, aspetti, ma non sale mai. Onestamente penso sia un film da poco.

  • User Icon

    aladino

    16/10/2010 10:52:20

    L'interpretazione ricorda un po "28 giorni".ruolo interpretato con la solita capacità emozionale.Un film che emoziona ed è solo merito della Bullock.L'attrice ha vinto il suo primo oscar ma credo che sia stato un riconoscimento alla carriera piuttosto che al film in oggetto.Comunque era ora per Sandra ne ho piacere.

  • User Icon

    Cat

    27/07/2010 10:06:56

    Mi spiace abbassare la media di questo film, ma io l'ho trovato abbastanza nauseante... non per la storia in se ovviamente, ma perche gli americani - è piu forte di loro - hanno condito il tutto di classico buonismo americano sciropposo e caramelloso, sfoderando alcune scene davvero ridicole! Il ragazzo di colore non mi ha trasmesso alcuna emozione, Sandra B. è una delle mie attrici preferite e l'ho trovata brava come al solito, non necessariamente da oscar, ma semplicemente interpreta un ruolo inconsueto per lei. La storia è quella e non si puo cambiare, ok, ma mi aspettavo qualcosa sulla scia di "Scoprendo Forrester" e invece...Se non fosse x Sandra B. e per una punta di Katie Bates che è sempre notevole, questo film farebbe parte dei filmetti moralisti che mandano su Rai 2 a catena.

  • User Icon

    Marco

    30/06/2010 12:52:58

    Bellissimo film e oscar a Sandra Bullock strameritato. Da vedere e da comprare. Abbastanza grossolano l'errore sulla copertina del dvd che riporta come annata dei premi oscar il 2009 invece del 2010 :)

  • User Icon

    roberto pensieri

    28/06/2010 10:47:26

    Un film dolcissimo, recitato benissimo. Assolutamente da vedere!!!! Consigliatissimo!!!!

Vedi tutte le 9 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Da una storia vera, il ritorno dell'American Dream più edificante e umanitario

Trama
Il film racconta la vera storia di Michael Oher, un giovane senza tetto afro-americano che viene accolto dai Touhys, una benestante famiglia bianca che lo aiuta a sfruttare il suo potenziale. Allo stesso tempo la presenza di Oher nella casa dei Touhys gli aiuta a scoprire se stessi. Vivendo in un nuovo ambiente, al giovane si presentano nuove sfide da superare. Giocatore di football e studente, Oher lavora sodo e con l'aiuto del suo allenatore e della sua famiglia dottiva, diventa il tackle sinistro dell'attacco dell'All-American.

2010 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attrice Bullock Sandra
2010 - Golden Globe Miglior Attrice - Dramma Bullock Sandra

  • Produzione: Warner Home Video, 2010
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 129 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Arabo; Ebraico; Greco; Islandese; Italiano; Olandese
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale