Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Bloodborne GOTY Edition - PS4

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Anno: 2016
Età consigliata: 16+ PEGI

nella classifica Bestseller di IBS Videogiochi PlayStation4 - Action - Adventure

Salvato in 14 liste dei desideri

€ 28,90

Venduto e spedito da Prezzo Bomba

spinner

Disponibilità immediata

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il pluripremiato Bloodborne si arricchisce della sua prima espansione "The Old Hunters" per vivere un'avventura ancora più suggestiva nel terrificante reame dell'Incubo.

Caratteristiche:

  • Include il gioco completo e l’espansione "The Old Hunters"
  • Oltre 8 ore di contenuti di gioco aggiuntivi
  • Dieci nuove armi e potenti incantesimi
  • Gameplay ancora più vario grazie all’esclusiva trasformazione in bestia.
5
di 5
Totale 6
5
6
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Attilio

    14/05/2020 16:17:15

    Versione goty con l'aggiunta di DLC del più famoso gioco soulslike per ps4, consigliato per gli amanti del genere.

  • User Icon

    virgy

    24/09/2019 11:39:06

    Come tutti i giochi "souls likes" è caratterizzato da una difficoltà a volte disarmante, vi ritroverete a morire più e più volte e con l'andare del tempo migliorando le caratteristiche del personaggio le cose miglioreranno. Ma a volte è snervante. Se poi aggiungiamo una mappa di gioco non enorme, questo titolo non è che mi abbia fatto proprio impazzire. Ma sicuramente da provare se si è fan dei vari souls, specie per l'ambientazione differente.

  • User Icon

    Vale una ps4

    20/09/2019 06:26:43

    Soltanto Bloodborne vale la scusa per comprare una ps4, nel caso non la si possiede. Gioco che ho giocato più e più volte ma che non mi ha mai stancato! Se vi piace l'ambientazione gotica e il genere "dark souls" è un gioco che non potete non giocare e collezionare. Soprattutto nella versione goty che aggiunge al disco principale il DLC che vale tutta la spesa.

  • User Icon

    Alex

    11/03/2019 09:47:18

    Uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Rispetto ai souls classici ha un gameplay più veloce (e divertente, almeno secondo me). Atmosfera e ambientazione fantastiche (molto cupe), idem le musiche. Da acquistare rigorosamente in edizione GOTY, visto che include l'espansione Old Hunters (nella quale ci sono due tra i migliori boss dell'intera serie dei Souls).

  • User Icon

    Federico

    21/09/2018 13:59:30

    Se avete giocato a Demon's Souls e alla trilogia dei Souls, questa perla non può mancarvi. Tutto, a mio avviso, è perfetto: le ambientazioni, le musiche, i rumori sinistri in sottofondo... ogni cosa è spettacolare. Per non parlare dell'adrenalina che mette il combattimento. Insomma, il maestro Miyazaki non si smentisce mai! Acquisto ovviamente straconsigliato per chi già conosce i titoli della From Software e consigliato anche a chi vorrebbe provare qualcosa di nuovo. Per questi ultimi, consiglio in particolar modo Bloodborne, in quanto l'ho trovato leggermente più facile rispetto ai Souls. Ma capisco che questo è puramente soggettivo.

  • User Icon

    Antonella

    18/09/2018 17:49:06

    Ok, devo ammetterlo: non ho mai bestemmiato così tanto con un videogioco. E' un souls-like, quindi considerate che il livello di difficoltà è pari ai Dark Souls. Morire in questo gioco è imponderabile: da ogni morte si cerca di imparare qualcosa che ti consentirà di pensare ad una tattica migliore per poter superare il punto in cui sei bloccata. Ma quanto è bello!

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Note legali
Chiudi