L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Il borgo insanguinato [Paperback] Robb, Candace and Romeo, A.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller medievale come sempre molto carino e molto intenso: stavolta cambia l'ambientazione, non più a York, ma in Galles, terra d'origine di Owen Archer...per cui inevitabilmente cambiano anche alcuni personaggi, che credo ritroverò anche nel prossimo perchè mi pare sia ancora ambientato al santuario di San David in Galles...Mi spiace solo che i personaggi degli altri libri, come Lucie la moglie di Owen, i loro bimbi, la "locandiera" Bess, la levatrice Magda, siano presenti solo nei pensieri di Owen, ma per il resto si tratta del solito piacevole giallo medievale della Robb, forse un po' più "intricato" del solito, a causa di parentele strane, nomi gallesi difficili da pronunciare, storie d'amore e vicende politiche che si intrecciano (una possibile invasione dell'Inghilterra da parte dei francesci, che, attraverso alcune spie gallesi, cercano di insediarsi nel territorio facendo leva sul senso patriottico degli abitanti del Galles, spodestati dagli Inglesi...Gallesi che aspettano "il liberatore", che come dice la leggenda di Merlino, giace in una grotta, addormentato, in attesa di essere risvegliato per liberare il suo popolo... Personaggi molto ben descritti, come i poeti Dafydd e Geoffrey Chaucer, il frate Michaelo, il vicario Edern, il vescovo, sir Robert suocero di Owen, e quest'ultimo sempre al servizio del duca e dell'arcivescovo e sempre in cerca di nuova azione, sempre affascinante, fanno di questo libro una piacevole e rilassante lettura....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore