L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
feedback positivi ed entusiasmo un tantino esagerati. Manuale decisamente scarno. Non che ci si aspetti di imparare la boxe da un libro. Ovvio. Ma un manuale teorico serio, valido e completo non è una cosa così impossibile come ci vogliono far credere. Questo libro in parte ne è la dimostrazione. Se uno ti vuole spiegare (tramandare) un movimento, o una serie di essi, lo può fare anche scrivendo. La teoria in quanto tale, "tramandata" oralmente/verbalmente può essere trascritta a un buon livello, per quanto concerne esercizi individuali, eseguiti col proprio corpo e qualche "oggetto" e senza il supporto di terze figure. In quel caso si che un manuale di teoria sarebbe superfluo.. L'idea è carina, ma manca un sacco di roba. I disegni non sono molto chiari. Decisamente pochino per spacciarsi come manuale. La parte "romanzata" è simpatica, forse un tantino pretenziosa. Storia, esperienza interessante. Ma non ci si improvvisa scrittori. Meglio un taglio giornalistico, forse. Poteva essere fatto molto meglio. Il manuale specialmente. Si capisce che l'autore ha la stoffa da buon insegnante. Certo è che non si è impegnato abbastanza. Considerate le recensioni mi aspettavo molto di più. Speriamo in una riedizione più lunga e completa. Non sarebbe male
ho letto "per sempre è tanto", un libro divertentissimo, forse l'unico libro italiano così simpatico e diretto, almeno l'unico libro italiano che io conosco così divertente e frizzante, allora ho deciso di acquistare anche quest'altro libro di Wilson Basetta e sono rimasta colpita. un libro bellissimo ed emozionante. non conosco e non ho mai praticato il pugilato, ma ho capito finalmente cosa c'è dietro a uno sport così duro e, scusate, fino a poco tempo fa, per me insignificante. non saprei dire quale signor Basetta preferisco, se quello simpatico o quello serio, ma le chiedo, signor Basetta, quando arriva il prossimo? Consiglierò per sempre è tanto a tutte le miae amiche e regalerò il libro sulla boxe a mio padre. grazie e complimenti, lei scrive benissimo. Simona.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore